"Il  GuestBook di Agnese..."

scrivi i tuoi pensieri,lascia la tua firma per la Pace...

(Note:*)Si  AVVISA che Mess provocatori e  xenofobi   non saranno  pubblicati ...

 

                                                                       Vai  all' Home page di Agnese :  www.agneseginocchio.it  

 "Benvenuto nel GuestBook di Agnese! Altre Storie..Altro Mondo...Altre Musiche...Quì lascia il Tuo Segno *Se vuoi rispondi alle domande di seguito riportate ,o lascia semplicemente la Tua firma per la Pace! " Clicca quì * " per inviare il  tuo  Mess. che  provvederemo  a  inserire  al  più  presto. Grazie e  torna   a   Visitare   il   sito   Arcobaleno   di : Agnese  Voce  di  Piccola Donna  dal  basso in cammino  per Liberare  la Pace "!

" *Clicca quì  *"per inviare il  tuo Mess."

* "SCRIVIMI" ! * In  questa  Società  diventa  necessario  abbattere  il  muro dell' INDIFFERENZA, dell' ISOLAMENTO, della SOLITUDINE, della DISPERAZIONE, della PRECARIETA'...*  SE  non  riesci  a  PARLARE,  per  vergogna  di  essere  preso  in  giro o per PAURA di  minacce  o  altro  non esitare a  SCRIVERMI ...*  MI  TROVERAI  per tua  compagna  di  STRADA , perchè  PACE significa prima di tutto  ROMPERE il muro di INDIFFERENZA, creare  AMICIZIA, RETE,  DIALOGO,  PONTI  ARCOBALENO  di   SOLIDARIETA'  fra  noi ... *  "SCRIVIMI ( clicca  su  questa  scritta )..." *  Ciao  Agnese ! * 

ISTRUZIONI  PER  INVIARE IL TUO MESS. Via e-mail :

Scrivi il tuo Nome

E-Mail / Sito web:

Scrivi il tuo  indirizzo  e-mail o sito web (facoltativi si rispetta la privacy)

"Come sei arrivato?"   

Rispondi   alla  domanda (leggi a  SX)  .Scegli  poi  fra le opzioni di risposta   (che seguono a DX ) :     1 Amici,     Motore  di   Ricerca,    NewsGroup,    4 Altro sito ,     5  Altro ...

Valuta questo sito 

Se vuoi  valuta questo sito e i suoi contenuti (esprimi  un giudizio con un voto   da   un minino di   a  un massimo di   5

1)Domanda:

     Rispondi alla domanda  1 : " Ti  impegni  nel  tuo  ambiente sociale    a    coltivare    a    modo    tuo   (  attraverso le   tue  potenzialità) una cultura  di   Pace, Legalità   e  Nonviolenza ?"

2)Domanda:

     Rispondi alla domanda  2 : "Cosa   pensi   della   mia   scelta diretta,  definita  -la  mia  arma  nonviolenta-  di  usare  la musica  e  le  canzoni  come  veicolo / strumento   per trasmettere  messaggi  di  Pace  e   Nonviolenza   contro  tutte le  guerre   e   le  mafie ?" 
     Oppure   in  alternativa        Lascia  un  tuo   libero  commento  o  altro  sulla  Pace  & c.....

G-Book

 

 Clicca   infine  quì *  per  inviare  il tuo Mess. via E-mail

                                                                      I  Mess. saranno  pubblicati  negli  spazi  sottostanti   

 

Avviso per i Lettori. Invitiamo gli amici che  hanno scritto e inviato messaggi ad Agnese nel periodo di Maggio 2008, di reinviare le loro lettere e richieste, in quanto per un errore di lettura sul computer i messaggi sono andati persi. In particolare ci riferiamo ai messaggi e lettere inviate da amici e lettori che richiedevano la risposta di Agnese Ginocchio. Ripetiamo: Inviate nuovamente i v.s. messaggi. Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Agnese oltre alla musica anche attraverso la poesia si può comunicare credo la pace con dolcezza, armonia e sintonia per questo voglio inviarti questi versi:
 
                                                   La pace
 

 E voleranno nel cielo i nostri desideri,

liberi come angeli,

    candidi come la neve che soffice cade sulla terra dormiente….

  E voleranno i nostri corpi in un abbraccio,

   puri come l’amore che piano riempie i cuori…

   e voleranno le speranze per un mondo che vogliamo vivere,

  cadranno gli ideali dell’odio e s’aprirà la porta dell’eterna giustizia…

e voleranno le voci degli innocenti,

e voleranno…

la fede, la carità e la vita aprirà

le sue ali e tornerà a volare…

 

Vedo un mondo lontano

Ma vicino,

un mondo grande

farsi piccino...

vedo fiumi, continenti e città

del mondo nei vari avvenimenti.

Imparo tante cose

che, non saprei mai.

Dell’uomo conosco gioie, guai,

giorni tristi e giorni belli.

M’accorgo

che siamo tanti

e non siamo fratelli.

Non importa chi tu sia:

uomo, donna o chicchessia,

grida forte più che puoi

che la pace è il più grande miracolo

fra noi.

 

DE VIVO CRISTOFORO

 

(lo trovi su vari portali di poesie: http://it.netlog.com/cdevo ; http://www.poetare.it/devivo.html ; http://www.pragmata.info/De%20Vivo.htm

http://www.poesieracconti.it/poesie/opera-6222

http://www.babyloncafe.eu/cristoforo%20de%20vivo%20biografia.htm

 

 

domenica 13 luglio 2008 23.53

 

Risposta di Agnese: "Grazie Cristoforo per il bellissimo pensiero scritto sulla Pace espresso attraverso questi tuoi versi. Certo, la Pace si trasmette attraverso ogni forma d'arte, professione, ruolo, ogni strumento e talento che ci viene affidato dall'alto, purché si metta a servizio ( e quindi renderle vive queste parole mediante le azioni concrete nel quotidiano, l'impegno nel mondo a essere operatori di Pace e di Giustizia)  di questo grande ed infinito bene che é appunto la Pace. Grazie e continua così. Bravo!!! Shalom". A.G.

*********************

 

Il poeta Cristoforo ha inviato altre poesie ad Agnese che di seguito riportiamo per volontà della stessa, che ringrazia per il gentilissimo pensiero l'amico poeta ed artista casertano.

PACE O GUERRA

Pace,tu porti
La felicità,l'amore,l'uguaglianza,
la famiglia,l'unione,la fratellanza,
la libertà.

Guerra,tu porti
La distruzione,la paura,il terrore.
Il timore,la divisione famigliare,il pianto dei bambini.

Pace o guerra?
A voi scegliere.
Ma la pace, è ovvio,è meglio della guerra
.

Cristoforo De Vivo

*********

LA LIBERTA'

La libertà
È come
Un palloncino
Lasciato da un bambino
Oppure un uccello
Che vola
Nel cielo azzurro.
Io darei ogni cosa
Per volare
Nel libero cielo

Cristoforo De Vivo

***********

"Cara Agnese, Volevo farti i miei complimenti per il tuo sito, per le belle cose che vi sono all'interno e per ogni forte tuo messaggio di pace in molte occasioni e avvenimenti soprattutto in quelli più drammatici. In più voglio dedicarti una delle mie prime opere se così la si vuol chiamare
ciao C."( giovedì 17 luglio 2008 17.28 )
 

L’amico

 

Per sempre, per sempre

desidero esserti amico,

senza inganni e falsità,

nella gioia e nel dolore,

in solitudine e povertà.

 

Amico è sinonimo di fedeltà!

Solo quando

le montagne diverranno piane,

i fiumi si asciugheranno,

 

nevicherà in estate,

la terra e il cielo si uniranno,

allora, mi separerò da te!

 

 

"Grazie infinite da Agnese! Devi essere una persona stupenda!!!Continua così su questa strada a descrivere  la Vita, la natura, il mondo, a regalarci sensazioni sempre più lontane e difficili da comprendere per chi é immerso e preso dalle infinite emergenze come dai continui conflitti e lotte senza quartiere provocate a causa dell'arroganza del potere dell'uomo che vive nel suo mondo senza Pace ... e senza vita..Grazie C. Shalom..." (by Agnese)

 

 

 

Carissima come va? E' da un pò che non ci vediamo ma ti tengo sempre nel cuore e credimi, ti voglio un bene profondo e sincero. Ti abbraccio...Un Bacio...

Anna D.G.

Alife(Ce) 10 Luglio 2008

 

Cara Agnese sei stanca? Sai ripensando..se da un lato mi ha fatto star bene , anzi benissimo passare una giornata a parlare con te, dall'altro lato mi fa incazzare ancora di più se penso che per mezz'ora di un tuo importantissimo intervento per la pace ti devi sciroppare dodici ore ( agnese ti corregge: 20 ore complessivamente) di calvario tra treno e viaggio...Posso stare calmo contro 'chi' quota il dito contro di te o persone come te....?

Giuseppe M. 

Fano(P.U.) 10 Luglio 08

 

Cara Agnese sono arrivato...Cara Agnese altro che mi sono scomodato per te..avrei parlato e camminato con te per tutta la notte tanto mi faceva piacere..E poi ora che ho visto con i miei occhi il sacrificio che fai pur di portare avanti la tua parola-missione al servizio di tutti che mi fa ancor più incazzare quei falsi profeti... Sei una cara e brava ragazza...Buonanotte "Colomba bianca.."

Giuseppe M. 

Fano(P.U.) 9 Luglio 2008

 

Salve,
Sono B. R e sono una studentessa universitaria. Sono iscritta alla facoltà di sociologia "culture digitalii e della comunicazione" della Federico II.
Questo luglio dovrò sostenere un'esame in Antropologia Culturale e questione fondamentale del nostro studio sono i rifiuti in campania tramite il web.
Io ed altri due studenti dovremmo svolgere una ricerca antropologia sulle discariche di Lo Uttaro e Ferrandelle.
Le saremo molto grati se per la ricerca potremmo usare la sua canzone "Fermate il mostro".
Eventualmente se ce lo consente se può inviarcela tramite e-mail.
Saremo lieti anche di ricevere, sempre se lei può, maggiori informazioni riguardanti la questione di queste due discariche.
La ringraziamo anticipatamente qualunque sia la sua decisione.
                                                         
                                                                                    Cordiali Saluti
                                                                                   B. R.
lunedì 9 giugno 2008 20.21

Gentilissima Agnese Ginocchio,
Le sono veramente grata della sua disponibilità, noi studenti della Federico II e docenti le siamo grati.
Sperimo di riuscire a svolgere una ricerca più che degna riguardante tale situazione. Noi studenti in primis siamo contenti della partecipazione e delle informazioni che i nostri stessi professori ci danno quotidianamente a riguardo, sensibilizzando anche i nostri pensieri e aiutandoci a trovare un modo per farci ascoltare ( anche se nel nostro piccolo). Io personalmente vengo dalla provincia di Napoli, Bacoli, anche qui l'emergenza rifiuti si fa sentire quotidianamente anche solo attraverso la puzza che respiriamo ogni giorno... basta andare di là nella stanza di mio fratello per avere la sensazione di trovarsi in mezzo ai bidoni!
Molti miei colleghi universitarì però vivono molto più di me questa situazione, poichè vicini alle varie discariche sparpagliate per la Campania. In ogni caso la ringrazio ancora della sua disponibilità, appena la ricerca sarà ultimata saremo lieti di farvene avere una copia.
     
                                                                                             Cordiali saluti

             B. R.
mercoledì 11 giugno 2008 16.56

 

Carissima sorella,

ho sognato anche la colomba insanguinata, ma soprattutto

.

Il 26 agosto del 2001 Maria mi apparve in sogno con il suo arcobaleno di Pace,

da quel giorno mi sono messa a suo servizio, per annunciare che l'attesa è finita.

L'arcobaleno è il messaggio finale del "Giudizio Universale."

sul trono incorniciato dall'iride dell'apocalisse c'è Maria con tutti i suoi angeli che  squillano e gridano, ora è il tempo in cui si consumerà il mistero di Dio, non c'è traccia nelle parole finale delle Sacre Scritture DI CROCE, ma Nozze e una sposa con fiume di Acqua Viva.

alleluia!

nel nome Santissimo di Maria

BARBARA

www.vangelodimaria.it

lunedì 23/06/2008 13.44

 

Dedica degli alunni del 1 Circolo didattico di Marigliano (Na) ad "Agnese Ginocchio: "Alla Donna che canta la Pace, i bambini le fanno da coro per un mondo diverso e  migliore"! 

Marigliano(Napoli) 1° Circolo didattico( preside Elisa De Luca, referente progetto Pace Legalità: Rosa Gilardi)

30 Maggio 2008

 

Buongiorno Agnese, sono Chiara Occhilupo, un'insegnante di educazione
musicale. Nella mia scuola è stato fatto un progetto sul tema
dell'acqua, nell'ambito del quale mi è stato chiesto di insegnare agli
alunni coinvolti nel progetto una canzone sul tema in questione.
Cercando, cercando, ho trovato la sua canzone, che ho scelto
soprattutto per il testo molto bello e particolarmente significativo.
Ai miei alunni la sua canzone è piaciuta molto e vorrebbero cantarla al
saggio di fine anno, per questo le chiedo se fosse possibile avere una
base strumentale del canto per l'acqua.
La ringrazio e complimenti per il suo impegno sociale attraverso la
musica.
giovedì 29 maggio 2008 12.48

 

Cantautrice di pace

 Gentilissima Agnese,
per ringraziarti della tua disponibilità nell'accordarci il permesso a
fare ascoltare le tue canzoni ed utilizzarle come canto durante la
recita scolastica, speriamo di farti cosa gradita inviandoti l'articolo
che i nostri alunni hanno scritto su di te sul giornalino di classe.
con sincera ammirazione
Marina Di Costa, Elita Dell'Erba, Paola Stivala
insegnanti del  1Circolo Didattico P. Mattarella Gravina (Catania )
giovedì 5 giugno 2008 15.49

Durante alcune attività svolte in classe abbiamo conosciuto, attraverso le sue canzoni,  una cantautrice molto speciale:   Agnese Ginocchio. Canta per i diritti umani, combatte ogni violenza, attraverso le sue canzoni manda un messaggio che arriva diritto al cuore:  “Pace”.  E cosa c’è di più diretto della musica per esprimere non solo le proprie emozioni ma soprattutto per portare avanti le proprie idee di giustizia e di legalità. Ha iniziato la sua carriera molto giovane partecipando ad un concorso regionale. Da sempre Agnese è stata amante dell’arte, della bellezza, dell’amicizia, del puro sentimento... della Pace, di tutto ciò che la sua sensibilità le suggeriva di seguire, affinché potesse trarne spunto. Attraverso le sue canzoni riuscì con forza e determinazione a tirare fuori quello che Lei ora chiama il suo: CANTO LIBERO!

 Agnese vuole portare la pace e la solidarietà  a tutti i popoli della Terra. Agnese è ambasciatrice di pace e in merito al suo impegno è stata  insignita di diversi premi, fra questi  la “Colomba di Assisi”, il “premio Unicef Campania per l’impegno di artista per la pace” seguito dal premio “Donna all’opera” e il premio Nazionale per la legalità Paolo Borsellino.

 

 

Sei una grande voce di coraggio in un deserto di silenzio e di ipocrisia....Grazie per quello che fai e che sei..

Alfons.(Ce)

11-03-08

 

Complimenti per le tue canzoni, sei veramente la Joan Baez della Pace e hai una grande voce!
Se riuscirò nel mio comune in provincia di Bologna organizzeremo una bella manifestazione la prossima estate.
Puoi dirmi se fai delle serate anche da queste parti e quale è il tuo compenso?
 
Ciao e grazie
Paola Campori
 
p.s. intanto ho messo il tuo link tra gli amici

martedì 3 giugno 2008 14.13

 

 

 

Ciao mi chiamo Pina Mazzaglia, sono un insegnante dell'Istituto Comprensivo "G.Dusmet" di Nicolosi (prov. CT)

dovendo allestire una recita scolastica con gli alunni, che ha per tema "La Pace", avendo ascoltato le tue

canzoni, gradirei se possibile l'invio del file della canzone "Bandiere di pace" con il relativo testo, al seguente. Certa di una tua risposta positiva, ti invio cordiali saluti.

Wednesday, May 07, 2008 4:49 PM 

 

Cara sister,
mi chiamo Jole ed ho scoperto il tuo sito perchè ti ho cercata. Sono infatti di Caserta, come potevo nn conoscere il tuo nome?
Credo ke il tuo impegno sia grande, difficile..............ma siamo tanti ed ogni giorno di più se ne aggiungono altri proprio grazie a te e a quello ke fai.
Mi impegno per la mia città come posso, ma tanto vorrei fare di più.
Così, conoscendo tante persone su e giu per l'Italia , ma sopratutto del Nord, sto costruendo uno spaces su msn , sul tema della PACE, soprattutto per far conoscere a ki ancora nn sa, i problemi reali dell'altra faccia del paese.
Ho messo un riferimento del tuo sito nel mio spaces, sperando ke lo vedano quante più persone possibili.....appena pronto lo metto su Internet.
un bacio e un abbraccio...............avanti così
                                                                              Jole

lunedì 5 maggio 2008 22.53

 

 

Cara Agnese,
con grande felicità ho appreso del nuovo riconoscimento che ti è stato attribuito l'Angelo Bianco ( dedicato a memoria vittime  morti bianche)ecco perchè ti esprimo i miei più cordiali auguri.

Saluti di Pace

Pietro Rossi, giornalista Piedimonte Matese(Ce)
lunedì 14 aprile 2008 18.02

 

Carissima Agnese...Complimenti.....
 
il tuo sito è vivo colorato come un arcobaleno dopo un leggero temporale...la tua voce è soave vibratoria ,trasmette....linfa energizzante per chiunque oda il canto melodioso venir fuori da quella forza interiore che ti distingue....
il compito che ti sei attribuita qui in questa meravigliosa terra....ti fa onore.....
prosegui non ti fermare......
 
PACE E BENE.............. UN ABBRACCIO DI LUCE
 
Mercedes

domenica 13 aprile 2008 23.35

 
 

 

Ciao Agnese sei veramente forte, sei grande, porti avanti dei valori alti, veri, universali, per contribuire a costruire un mondo  più equo, più solidale, più giusto,migliore per tutti i cittadini del mondo, dove si possa vivere tutti più sereni, più felici, con amore e pace.
tanti saluti pieni di speranza.
 
Francesco Lena - Cenate Sopra Bergamo
14 Aprile 2008

 

Ieri, 5 aprile 2008, ho conosciuto una donna straordinaria...
...e dai sentimenti profondi come quel posticino nel mio cuore dove si è alloggiata.
...dal nome e dalla voce dolci come un nettare divino...
Ti voglio bene, Agnese, perché da te emana amore per la vita e passione per quegli ideali che il mondo sta calpestando.
Tuo, Nicola Ciaramella

S. Nicola La Strada(Ce) 

 6 Aprile 2008

 

 

 

Ciao Agnese
sono Francesca, una studentessa di scienze politiche indirizzo diritti umani. Sto organizzando una campagna informativa per celebrare il sessantesimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e  la campagna del millennio, presso l'ufficio pace e cooperazione del comune di Bergamo, dove sto facendo il tirocinio. Sul tuo sito ho ascoltato la tua canzone "tutti i diritti per tutti"correlata di video. volevo utilizzarla come sottofondo per il lavoro che porterò nelle scuole. Posso farlo? Ti ringrazio per l'attenzione a presto.

Francesca C.

Friday, February 22, 2008 6:48 PM

 

Cara Agnese,
innanzi tutto voglio ringraziarti  per il tuo impegno per la pace, le tue canzoni mi sono piaciute molto, anch'io come insegnante spero di contribuire nel mio piccolo a istillare nel cuore dei miei alunni, uomini e donne del domani, l'amore
per gli altri e dico Amore, perchè è attraverso questo che si combattono odio, rivalità e ...
Chiedo il  permesso di utilizzare le tue canzoni  per farle ascoltare ai miei alunni, come materiale di  approfondimento e  nell'eventualità  di qualche piccola manifestazione. ovviamente citando il tuo nome  e il tuo impegno per la pace.
grazie infinite, attendo tua risposta

Marina D. C.

insegnante del I Circolo Didattico di Gravina di Catania
martedì 4 marzo 2008 8.42

 

Cara Agnese, ti capisco: ho infatti passato diversi anni  – ad avere a che a fare con scuole, associazioni e altro. Poche volte ho trovato persone precise e rispettose dei ruoli degli altri. Tu vai avanti, nonostante le amarezze che ti vengono in tante occasioni dall’insensibilità altrui, perché sei una " missionaria ". Mi piace sottolineare la luce che illumina il tuo operato. Magari fossero tutti/e come te. Ti auguro buon lavoro

 Buona giornata Salutoni arcobaleno

 Salvatore C. Casagiove(Ce)

mercoledi 27  febbraio 2008 10.00

 

Ciao Agnese,
mi chiamo Sonia C., stavo navigando su internet alla ricerca di organizzazioni onlus nel mio territorio alle quali versare i proventi di un progetto musicale a scopo benefico che sto sviluppando nella mia citta', e mi si e' aperto il tuo sito. Non ti conoscevo, e questo per me e' un periodo in  cui sto scoprendo l' importanza di alcune cose. Alla base del mio progetto c' e' la realizzazione di un cd contenente dei brani fatti dai ragazzi della mia citta' e dintorni e da gruppi musicali. Stiamo arrangiando una canzone scritta da un ragazzo che e' poi morto di distrofia, parla dell'importanza di un sorriso. A cd terminato ci sara' un concerto. L'intento e' quello di trasmettere i valori fondamentali attraverso la musica. Non credo che mi si sia aperto il tuo sito a caso.Cercavo tutt'altro. Mi ha fatto piacere scoprire che c' e' una donna forte che canta la pace. Mi sto domandando se ti piacerebbe partecipare all'evento. Oppure partecipare con la tua chitarra a parte di questa canzone. Oppure semplicemente sapere, se non puoi,dove suoni! Un abbraccio e buon lavoro 

da Fano (Ancona)

 

Grazie, Agnese,per la disponibilita' a partecipare, sarebbe davvero una bella possibilita', e soprattutto un gesto di Vita per molti ragazzi che purtroppo in questi tempi si trovano un po' sperduti .La realizzazione di questo cd e poi del concerto vuole essere un gesto per far capire che si puo' fare molto con la musica e con quello che sono capaci di fare....basta volerlo e crederci. Son convinta che i ragazzi devono solo avere piu' fiducia nelle loro possibilita' e non essere schiavi di un sistema che ci schiaccia un po' l' anima e l' amore. E questo vale anche per me ! ...Presto ti comunichero' la data del Concerto, per partecipare. .. per presentare il tuo progetto. Intanto buona giornata e buon lavoro....A presto !!!!!!!!!! Sonia C. 

da Fano (Ancona)


martedì 26 febbraio 2008 12.18

 

Ciao Agnese,ti penso spesso e volentieri.

Mimì Palmiero(Ce).

giovedì 14 febbraio 2008 12.32

 

Cara Agnese,
ho visitato il suo sito e sono rimasto molto colpito dalla sua iniziativa, forse è perchè infondo anch'io condivido pienamente le sue idee, e forse ancor di piu perchè ammiro il suo coraggio e la sua determinazione nel portare avanti la sua nobile lotta in un mondo sempre piu profano e materiale dove l'Amore ha sempre meno significato. Io credo che tutti noi possiamo fare qualcosa, e a volte basta cosi poco... mi chiamo Julian, ho .. anni, sono nato in Argentina, e vivo in Italia da tanti anni, adesso risiedo a Brescia, ....ma la mia passione è la musica, scrivo canzoni, canto, ma sono anche un buon ingegnere del suono.
Le scrivo per offrirle un pò del mio tempo, gratuitamente, come piccolo
produttore e piccolo musicista!
Se avesse bisogno di arrangiamenti per qualche sua canzone sarà per me
una gioia mettermi a sua disposizione.
questo è il mio sito:.....
Cordialmente
Julian M.
Sunday, February 10, 2008 11:48 PM

 

Carissima Agnese, sono Mimmo. Ho ancora dentro di me le bellissime emozioni vissute nella Giornata della memoria, grazie alle tue parole e alla tua musica....Ti ricordo anche che Tele Ischia ha realizzato uno speciale sulla Giornata della Memoria e ha parlato anche di te,intervistando i miei alunni (a mia insaputa, perchè io non ero in classe...sono stati commoventi!)...

Ti saluto e ti abbraccio.

prof. Mimmo C.  - Isola d' Ischia (Napoli)

Sunday, January 13, 2008 8:08 PM

 

Gent.ma signora Agnese, la ringrazio infinitamente per la sua disponibilità. Il giorno 29 Gennaio la mia scuola ha ricordato l'Olocausto, e i miei alunni hanno cantato la sua canzone, che è piaciuta moltissimo a tutti. I ragazzi hanno voluto che le inviassi anche i loro ringraziamenti (che troverà nell'allegato). Confido in lei per una futura collaborazione.
Tantissimi auguri per la sua attività.
                                                                                                
Giulietta Sollai

Monday, February 04, 2008 1:44 PM

 

 

Sono anni che noi della REA ( REA - Radiotelevisioni Europee Associate) sosteniamo la lotta contro il brigantaggio politico. E' dura, ma apprezzamenti come il Suo ci consentono di farci
coraggio per continuare la lotta. Grazie ancora cara amica, grazie. 

Antonio Diomede, direttore Rea

lunedì 4 febbraio 2008 20.08

(Agnese in relazione ad una missiva inviata dalla REA, che denunciava la scorrettezza  della legge "GASPARRI E GENTILONI"...esprimendo la sua soddisfazione e pieno appoggio all'azione della REA aveva scritto: "FUORI la televisione  e tutti i programmi spazzatura dalla STORIA!!!A questo mess. é seguito il ringraziamento del direttore di cui si legge sopra )

 

"Agnese...GRAZIE di ESISTERE..."
Giuseppe M. (.Italy.)

23 Gennaio 2008

 

Cara Agnese, non ti conosco
ti ho visto in foto.... ti sono grata per quanto fai, per ciò che sei e che doni al mondo per la Pace e l'educazione alla pace....
ti penso un pò come un angelo di Dio per questo mondo e soprattutto per i giovani ...
io sono Sandra sono una missionaria, sono in Italia da 5 anni per la Animazione missionaria nelle parrocchie... ma da quest'anno con la collaborazione con il Centro Missionario diocesano di Padova, vado nelle scuole con alcuni moduli, per sostenere l'educazione alla mondialità, all' interculturalità e interreligiosità, alla Pace ai diritti e soprattutto alla Nonviolenza di cui sono innamorata....
a questo scopo sto facendo ricerche in internet e sono capitata sul tuo sito... per cui benedico il Signore...
 
ho visto che metti a disposizione le tue canzoni - con testi ecc... per chi volesse usarle con scopi che tu stessa stai usando, ho letto tutto. ti chiedo dunque se posso usare alcune delle tue musiche per i moduli sulla Nonviolenza che ho preparato per le medie e soprattutto per le superiori.
 
ti ringrazio fin d'ora... .. grazie
 
Pace e bene a te e famiglia

S. Sandra C. - Missionaria (Padova)

January 22, 2008 12:06 PM

 

 

Riportiamo solo alcuni dei messaggi inviati e-mail ad Agnese (altri sono arrivati  via sms cellulare ) nel giorno del suo onomastico (21 Gennaio 2008) 

"Ciao carissima Agnese ti auguro nel giorno del tuo onomastico tanta gioia e pienezza di vita, auguri cari... un abbraccio e buon cammino di pace 

Raffaella (Foggia)
lunedì 21 gennaio 2008 13.14

CIAO AGNESE,SONO PAOLO, CON AMICIZIA ED RISPETTO, TI FACCIO DI CUORE - BUON ONOMASTICO -.COMPLIMENTI DEL VIDEO.

PAOLO (Torino)

lunedì 21 gennaio 2008 16.49

Cara Agnese, prima che arrivi la mezzanotte voglio farti giungere un augurio affettuoso. Ho atteso fino a quest’ora sperando di scrivere qualche parola in più e invece sono stata presa da tante cose. Oggi ho pregato per te in particolare , chiedendo all’intercessione di S.Agnese che ti conservi la grinta e la fantasia nella missione che stai compiendo a favore di questo nostro amato e travagliato mondo. Ciao! Ti abbraccio. 

Sr. Clotilde S. (Napoli)

21 gennaio 2008 (Festa S. Agnese)

 

Messaggi di ringraziamento ricevuti dai Vigili del Fuoco di Ancona in merito a grave attentato accaduto a danni dei Vigili del fuoco di Napoli in data 9 gennaio 2008 (Leggi:)

1)Abbiamo letto il tuo articolo e ci ha fatto piacere vedere che tra la "gente" c'e chi coglie effettivamente l'essenza del nostro lavoro ti rivolgo un grazie da tutti noi del nucleo sommozzatori vigili del fuoco di Ancona.

un saluto 

Fabio Veroli

venerdì 18 gennaio 2008 12.31

2) IN QUESTO MOMENTO DI GROSSA DIFFICOLTA' DEL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO, CAUSA CARENZA DI ORGANICO.
SAPERE CHE DELLE PERSONE CI SONO VICINE, CI RIEMPE DI FELICITA' E CI CARICA DI ENERGIE A COMPIERE LA NOSTRA MISSIONE DI AIUTO AL CITTADINO.
PER QUESTO TI RINGRAZIAMO PER LE BELLE PAROLE SPESE NEI NOSTRI CONFRONTI.
UN GRANDE SALUTO ED UN ULTERIORE RINGRAZIAMENTO DAL TURNO A DEL DISTACCAMENTO PORTUALE DEL COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI ANCONA:
C.S PESARESI MARCO
C.S BUFFARINI MORENO
VIG.BELVEDERESI MIRCO
VIG.LATINI LUCIANO
VIG.MENGONI STEFANO
VIG.MONTANI SIMONE

sabato 19 gennaio 2008 16.01

3) Carissima Agnese,
è con commozione che leggiamo le tue parole verso noi Vigili del
Fuoco; ti ringraziamo perchè le tue parole ci riempono il vuoto
d'incredulità che un gesto simile e incomprensibile, come quello
avvenuto a danno dei nostri colleghi, ci ha provocato. Siamo
consapevoli, nello svolgimento del nostro lavoro, dei rischi a cui
andiamo incontro, cerchiamo di ridurli al minimo, ma a tutto siamo
preparati fuorchè all'attacco di persone che definire teppisti è un
eufemismo.
Grazie per le tue parole che per noi rappresentano una tangibile
dimostrazione di affetto per ciò che facciamo quotidianamente e per il
sostegno morale che hai voluto esprimere a noi e a tutti coloro che si
mettono al servizio della collettività in pace e serenità.
Con profondo affetto e gratitudine

Vigili del Fuoco di Ancona, sede Centrale Turno B (Filippo Bravi)

mercoledì 23 gennaio 2008 9.08

4) E' con grande piacere che mi trovo a scriverti queste poche parole di ringraziamento per l'attestato di stima e solidarietà da te pronunciato a favore di Noi Vigili del Fuoco nell'articolo del 13 u.s.. Segnalatomi da un caro amico e collega del Comando di Ancona quale Giuseppe Marinelli, riguardante la situazione ormai tragica dei rifiuti in Campania.Ringraziandoti ancora per queste dosi di linfa vitale che alimentano sempre di più i stimoli a fare e a far meglio il nostro lavoro, facendomi anche porta voce dei miei colleghi di turno, ti saluto affettuosamente e un gran imbocca al lupo per tutte le tue attività.
Borgognoni Franco, Ancona.

martedì 22 gennaio 2008 13.26

5)Complimenti per l'articolo, ti ringraziamo per le belle e giuste parole
che ci hai dedicato...
I Vigili del fuoco del Porto di Ancona

Massimiliano Bellelli
domenica 27 gennaio 2008 22.55

 

Salve...mi chiamo Francesca e mi farebbe davvero piacere poter avere la canzone "Shalom Auschwitz"...è possibile?grazie per l'attenzione...(17 Gennaio 2008) *Mess da Francesca T.

 

Sono un'insegnante dell'Istituto comprensivo di Castenedolo (Brescia). Insieme agli alunni dell'Istituto, in occasione della marcia della pace promossa dalla parrocchia in  data 19 gennaio 2008, vorremmo utilizzare, se possibile, al fine di sensibilizzare i partecipanti alle tematiche della PACE, alcune sue canzoni.
In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.
La ringrazio sia per l'impegno e la testimonianza che per la disponibilità.
Grazie,
Anna Buf.(17 Gennaio 2008)
 

 

Cara Agnese ti ringrazio per avermi inviato il video.
giorno 6 gennaio in occasione della nostra manifestazione, lo abbiamo mostrato ai presenti che,ti assicuro, lo hanno apprezzato tantissimo. Ti abbiamo presentato come cantautrice di pace e abbiamo fatto conoscere anche il tuo sito. Continua a scrivere queste belle canzoni perchè c'è proprio bisogno di ascoltarle.
Ti auguro un buon proseguimento dei tuoi lavori e un futuro di serenità.
Anna  Lup.( Castelbuono-Sicilia 12 Gennaio 2008)

 

Io mi chiamo Anna e abito a Castelbuono un paese della Sicilia. E' un vero onore fare la tua conoscenza. Il tema delle tue canzoni è molto bello e in questo momento più sentito che mai. Orrori, violenze, devastazioni effetto serra sono gli argomenti di maggiore attualità.

Faccio parte di un gruppo religioso francescano guidato da un padre meraviglioso, Domenico Costanzo; Il nostro scopo è quello di fare conoscere le tematiche che  tratti nelle tue canzoni ai ragazzi che frequentano il nostro oratorio. Ogni anno il 6 gennaio prepariamo uno spettacolo " La Perla Madonita " dove i ragazzi si esibiscono cantando delle canzoni sulla pace. Ci interesserebbe del nuovo materiale  per portare avanti il nostro lavoro e il tuo è molto interessante. Se potresti inviarmelo facendomi sapere l'importo te ne sarei molto grata. (24 dicembre 2007) ANNA L.

 

 Leggi i Messaggi di Auguri inviati ad Agnese per il "Premio nazionale legalità P.Borsellino per l'Impegno sociale e civile", conferitole (da Ass. Società civile Abruzzo). Clicca su questa scritta per aprire la pagina:

 

Data:  Gio, 13 Dicembre 2007 23:51:19
Ciao Agnese

fa bene al cuore vedere che, esistono persone le quali "credono ancora nella pace" e, nei valori che essa, cerca di trasmettere.Essere pacifisti non è facile, a volte risulta gravoso il camminare (capperi, non è per niente facile comportarsi e, cercare di diffondere quei valori che hanno cercato di trasmettere molti esseri grandi come M.L.King. Ghandi...)ma, per fortuna poi il più delle volte la strada ritorna diritta.A tal proposito mi vengono alla mente le parole di una (tra le tante)persona a me cara, la quale diceva:
"Solo per oggi crederò fermamente, nonostante le apparenze contrarie, che la Provvidenza di Dio si occupi di me come se nessun altro esistesse al mondo.
Solo per oggi avrò cura del mio aspetto: non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non pretenderò di migliorare nessuno tranne me stesso.
Solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell’altro mondo, ma anche in questo.
Solo per oggi mi adatterò alle circostanze senza pretendere che le circostanze si adattino tutte ai miei desideri.
Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a qualche buona lettura, ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così la buona lettura alla vita dell'anima
Solo per oggi compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.
Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò a puntino ma lo farò e mi guarderò da due malanni: la fretta e l'indecisione.
Solo per oggi non avrò timori. Non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere alla bontà.
Posso ben fare, per dodici ore, ciò che mi sgomenterei se pensassi di doverlo fare per tutta la vita".
(Papa Giovanni XXIII)
Un Caro e sincero saluto e, visto l'approssimarsi delle festività Natalizie.....

Auguri di ogni bene a tutti voi..Buon Natale e sereno anno nuovo.


Stefano Lodi.

 

 

Gentile Agnese, facendo una ricerca su internet al fine di reperire materiale utile al lavoro sui diritti umani che stiamo svolgendo nella scuola primaria nella quale lavoro come insegnante, mi sono imbattuta nel tuo sito ed ho subito pensato che il tuo impegno sociale e le tue canzoni possono essere un ottimo spunto di riflessione  per i nostri alunni....Mi piacerebbe molto far ascoltare i tuoi brani ai nostri alunni e ti sarei grata se mi indicassi il modo per ascoltarli o per reperirli. Tieni presente che  i nostri lavori sul tema si concluderanno con l'arrivo delle vacanze di Natale.Ti ringrazio molto per l'attenzione che vorrai prestare a questa mia richiesta e ti saluto con cordialità                                  

Fortuna Piscopo

Mer, 12 Dic 2007 9:18:16
 

 

Gentile Sig.ra Ginocchio,
Ho scoperto la sua meravigliosa canzone attraverso internet; quando mi è stato chiesto di affrontare il tema della Pace (nella mia scuola di Lainate, in provincia di Milano, è stata istituita quest'anno una commissione per la Pace) mi sono mobilitata per farlo in maniera non esclusivamente scolastica, poiché diventerebbe una materia di studio e non un cammino individuale di rispetto verso l'altro. La scuola, purtroppo, è chiamata ad affrontare grandi temi, ma essendo svolti nella propria struttura (raramente amata dai ragazzi), diventano immediatamente, agli degli studenti, come un'imposizione, anziché un'occasione per capire veramente la realtà in cui si vive e si muore.
Se per Lei non è un problema, può anche inviare la sua canzona via intenet oppure far pervenire il Cd al mio indirizzo.
Qualora preventivasse un viaggio a Milano mi piacerebbe conoscerla e fare in modo che Lei possa parlare a scuola come testimone di una pace attiva per e con il mondo.
Grazie mille per la sua collaborazione.


Laura M.
mercoledì 24 ottobre 2007 16.19

 

Ciao Agnese sono una ragazza di Pistoia ho avuto il piacere di trovare il tuo sito così per caso, stavo cercando delle fotografie per mandarla ad un amico.

Foto Africane, volevo capire come mai la sensibilizzazione verso l’Africa è un cammino così difficile..

Io stessa immersa nel mio mondo non riesco ad avvicinarmi e rendermi sensibile come te sai suonare io so disegnare e creare tante belle cose.

Il mio desiderio sarebbe quello di riuscire a fare qualcosa forse non voglio?

Spero che consideri questo come una sorta di inizio del mio cammino verso la solidarietà e la non indifferenza.

Laura P.

venerdì 26 ottobre 2007 10.21

 

Scrivo perche' sono perseguitata da un uomo che non mi sta facendo vivere piu', non fa vivere piu' ne me ne la mia famiglia, vorrei una mano e che si sapesse in giro che questa persona e' molto CATTIVA,spero di avere presto tue notizie e darmi una mano a risolvere questo problema che sta uccidendo non solo me ma anche altre persone

in fede
anonima

martedì 23 ottobre 2007 21.42

 

Gentile Agnese
sono   Debora P.un'insegnante della scuola primaria di
"Grunuovo" nel comune di SS Cosma e Damiano provincia di  Latina.
Prima di tutto i complimenti per il tuo  impegno ......... e per le tue
canzoni belle e significative.
Mi sto occupando di realizzare una manifestazione nel mio plesso con i
bambini che vanno dai 6 anni ai 10....e mi piacerebbe citarti ed
utilizzare qualcuna delle tue splendide canzoni..........come devo
fare???????????
Ti prego di darmi delle delucidazioni  in merito e ringranziandoti
anticipatamente ...ti saluto e aspetto tue notizie!!!!!!!!!!!!!
:-D ciao Debora 
mercoledì 24 ottobre 2007 21.13

 

Ciao, 
sono Ciro componente del gruppo di lavoro della Scuola di pace del comune di Nocera Inferiore(Salerno).
Sono interessato ad avere informazioni circa le tue molteplici canzoni sulla pace ed eventualmente dove posso reperire i  tuoi CD con eventuali spartiti.
Inoltre, informerò i colleghi della scuola di pace per eventuali contatti circa la festa conclusiva del percorso di pace che facciamo durante l'anno a favore dei ragazzi della scuole elementari, medie e superiori della nostra città, che vede la sua conclusione nel mese di maggio.
In attesa di una Tua comunicazione ti saluto fraternamente con la promessa di inviarti (appena sarà pronto) il programma della Scuola di Pace del Comune di Nocera Inferiore 2007/2008.

Ciro E.

venerdì 12 ottobre 2007 14.01

 

Di dove sono non ha importanza ,ha importanza aver conosciuto te anche se solo tramite Internet,sei una persona straordinaria e speciale e credo che persone come te  NE sono rimaste poche sulla terra
UN ABBRACCIO E SPERO DI CONTATTARTI PRESTO E CHISSA' UN DOMANI ANCHE POTERCI CONOSCERE
FELICIA M.
mercoledì 24 ottobre 2007 10.28

 

(Dedicata d Agnese)

"I COSTRUTTORI DI PACE SONO SIMILI AD ARTIGIANI, ESPERTI E PAZIENTI, CHE NON FANNO LE COSE IN SERIE, MA METTONO UN PO’ DI SE STESSI IN OGNI GESTO CHE COMPIONO, PERCHE’ DIVENTI UNICO E IRRIPETIBILE. COSTRUISCONO LA PACE LA’ DOVE SONO, MA SANNO ESPORTARLA IN TUTTO IL MONDO".

da "Angela Di M." Sant'Antimo (Napoli)

domenica 14 ottobre 2007 23.05

 

Carissima,
sono capitato per caso sul tuo coloratissimo sito (voto 4).
Per noi che siamo continuamente impegnati nel sociale, tutto quello
che pubblichi è pane quotidiano.
Ma i nostri compaesani, che cosa ne
pensano?
Non ho trovato nel guest book molti Alifani.
Devo pensare
che, purtroppo, o non la pensano come noi o hanno paura di uscire allo
scoperto.
Alife, dove sei?

Grazie per tutto quello che fai!

Auguri

Giuseppe Ciccarelli Alife(Ce)
venerdì 28 settembre 2007 11.40

 

CIAO AGNESE, MI CHIAMO MARINELLI G. , PER CASO SONO CAPITATO NEL TUO SITO WEB E LEGGENDO LE TUE INIZIATIVE E LA TUA PARTECIPAZIONE IN PAX CHRISTI, MI è SALTATO IN MENTE DI REGALARTI (QUALORA TU LO VOGLIA)
UN CIONDOLINO DA METTERE AL COLLO, CHE TEMPO FA DISEGNAI E FECI REALIZZARE.
TI ASSICURO CHE QUESTO CIONDOLINO RAPPRESENTA BENISSIMO LE TUE IDEOLOGIE.
NON SO SE RISPONDERAI A QUESTA E-MAIL, E SE SARAI INTERESSATA AD AVERE
IL CIONDOLINO, COMUNQUE SE LO FARAI INSERISCI ANCHE UN RECAPITO POSTALE
IN MODO CHE POSSA SPEDIRTELO…

TI FACCIO TANTI AUGURI E COMPLIMENTI PER LE TUE FUTURE NOBILI
INIZIATIVE

CIAO AGNESE BAEZ !!

Giuseppe (Osimo-Ancona)

sabato 18 agosto 2007 13.03

 

Ciao Agnese... ho cominciato a
lavorare e in più ogni giorno facendo le prove per il famoso spettacolo sul
nostro servizio...

..abbiamo realizzato una mostra...e questo spettacolo per far conoscere alla nostra città le tristi realtà che neanche si immagina esistano... abbiamo fatto ciò per mezzo di diapositive.. canzoni.. filmati.. scenette.. per
presentare quello che noi facciamo per dare una mano a gente meno fortunata, povera e abbandonata sulla strada. In effetti c'è chi fa le notti al dormitorio.. chi fa servizio al manicomio e alla mensa dei poveri di Madre Teresa.. e chi (come me quest'anno) trascorre la domenica mattina trattenendo e facendo giocare i bambini di un quartiere davvero molto molto malfamato della nostra
zona (Enziteto- Bari - qualora tu possa conoscerlo)..

Abbiamo fatto lo spettacolo domenica sera( 17 giugno 2007) ed è stato un successone.. tanto
che ci hanno chiesto di riproporlo e non solo a Valenzano(Bari) ma anche in altri paesini in provincia di Bari.
Le tue due canzoni ( "Dimmi come sarà il domani " e "I Poveri non possono aspettare" )che abbiamo proposto sono piaciute davvero tanto e
infatti non fanno che chiedermi di passarle, di fare un cd.. ma io ho dato
loro direttamente il tuo sito internet.
Sono veramente contenta!! Pensa che allo spettacolo c'era una responsabile
dell'AISM di Valenzano( Bari) che ci ha chiesto di partecipare al loro ultimo
incontro dell'anno portando dei canti e i rispettivi testi in modo tale che
tutti potessero seguire e cantare e ieri sera siamo stati li con loro a
cantare ed erano contentissimi.. cantavano con noi.. e pensa ke quelli che
avevano assistito allo spettacolo hanno letto sul foglietto DIMMI COME SARA' IL DOMANI e ci chiedevano di cantarla in continuazione.. dicevano che era bellissima.. ed effettivamente è cosi..
Ti ringrazio da parte di tutto il Clan Antares e speriamo di incontrarti al
più presto.. magari durante replica dello spettacolo..
CONGRATULAZIONI.. davvero.. siamo riusciti a far commuovere la nostra città per la prima volta soprattutto grazie alla tua musica e ai tuoi testi
profondi.. grazie ancora! un abbraccio forte

Alessandra Macchia, " Gruppo Antares" , responsabile gruppo SCOUT (AGESCI) Valenzano(Bari)

mercoledì 20 giugno 2007 13.02

 

ARCOBALENO DELLA PACE

  dedicata ad Agnese Ginocchio ( di Franco Vitale )

 

Il segno dell’Arcobaleno, di ogni bambino io non lo capivo,

il suo significato, la sua filosofia, la sua storia è  importante

Ogni bambino desidera il suo arcobaleno,

sia per la gioia e sia per tristezza.

La sua innocenza apparirà piena di colori

Finchè sarà bambino,

però non sa ancora

Quante tempeste deve sopportare

e saperle disprezzare per crescere,

soffrire per fortificarsi,

ammalarsi e per sapersi curare il proprio corpo.

 gioire sapendo ormai che dopo la tempesta

appare uno o più arcobaleni per il suo significato.

Maturo è l’arcobaleno per chi è cresciuto con la sua filosofia.

Maturo sarà l’uomo che non dimentica la sua infanzia

Il signore Dio stabilì la sua alleanza con gli uomini,

con il segno dell’ arcobaleno gli uomini si dimenticano facilmente

 di esser stati dei bambini e così facendo decade la  promessa .

Ma non per tutti è uguale

Aggiungi l’amore per chi ricorda di esser stato bambino,

il suo arcobaleno ricongiunge in quel frangente la sua

Promessa ( che non è stata mai cancellata )

 "ARCOBALENO DELLA PACE"…la dedico a te Agnese. Ciao!

Vitale Franco (Firenze)

lunedì 18 giugno 2007 17.20

 

Spero vivamente, Agnese carissima, che ti sia piaciuto l'articolo di prima pagina "Una chitarra contro i mostri". Sono un grande appassionato di musica e ti ascolto perché sei molto brava. Il tuo livello musicale è eccezionale. Come il livello del tuo impegno per la comunità. Non c'è parola per te in questo articolo che non l'abbia scritta con il cuore.
 

Nicola Ciaramella. direttore testata e giornale d'informazione( on line e cartaceo) Corriere di San Nicola (San Nicola La Strada- Caserta)

Dom, 13 Mag 2007 10:14:55

 

Grande Agnese ! Io sono un altro " Ginocchio " ma di Milano.

 

da Profilo equalizerequalizer 0 il 08 mag 07, 20:49:59

 

Nome: Pasquale 
Come sei arrivato? 2 - motore di ricerca
Valuta questo sito: 4
1) Domanda: Si mi impegno molto soprattutto per la legalita' ma i risultati non sono molto soddisfacenti, e' la mentalita' delle persone che deve radicalmente cambiare
2) Domanda: e' un metodo alternativo molto efficace. Spesso la musica arriva dove le parole non riescono, lascia indubbiamente il segno, un po' come la poesia che resta sempre nelle nostre menti.
 
Commento personale: complimenti, la tua musica e la tua musicalita' e' veramente bella, cosi' come chi la canta.
 
Ciao. 

Pasquale Cimmino

giovedì 3 maggio 2007 18.02

 

"Semplicemente grande e grande semplicemente!"
Sarà sempre questo il mio slogan che ho coniato per te. Questa è per me Agnese Ginocchio, senza averla ancora conosciuta di persona: una immensa donatrice di inestimabili ricchezze interiori che ti riconciliano con il mondo.
Grazie.
A presto!
Tuo aff.mo e dev.mo
Nicola Ciaramella direttore giornale e testata web CorrierediSanNicola
martedì 1 maggio 2007 21.13
 

 

"SE NELLA NOSTRA VITA RIUSCISSIMO AD ALLONTANARE ANCHE UNA SOLA PERSONA DALLA DROGA O DALLA DELINQUENZA NON AVREMMO VISSUTO INVANO".
 (di Franco Falco, Presidente Deasport)  http://www.deasport.it/
 
 
Devolvi il  tuo 5 ‰ all'Associazione umanitaria onlus DeaSport di Bellona(Caserta). Grazie al tuo aiuto si potrà realizzare un’ambulanza per il trasporto dei infermi dall’ospedale a casa. (Leggi sotto:)

ASSOCIAZIONE CULTURALE SPORTIVA UMANITARIA SOCIO-SANITARIA 

DEA SPORT – O.N.L.U.S.

AFFILIATA: A.C.S.I. - C.O.N.I. Roma - Iscritta: F.I.H.S. Genova
O.N.L.U.S.
Organizzazione Non Lucrativa Utilità Sociale

(Riconosciuta dalla Regione Campania con Decreto N. 929/SAH del 20.12.01)

Cara Agnese, osiamo chiederti di dare una mano alla nostra associazione che opera per la soluzione di problemi ai disagiati. La Finanziaria per il 2007 dà la possibilità di destinare il 5‰ dell’IRPEF ad associazioni di volontariato, Onlus, …. Il 5‰ è è completamente altra cosa dal già sperimentato 8‰ destinabile a Chiese, Confessioni religiose… (la partecipazione di ogni contribuente alla attribuzione dell’8 ‰ resta immutata);
non determina nessuna variazione nell’ammontare dell’imposta di ognuno (non aumenta l’imposta per chi indica una destinazione né diminuisce chi non dà indicazioni). È possibile aiutare l’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona (CE), senza alcun costo, per chi compila il modello 730, 740 o il modello Unico compilando la scheda per la destinazione del 5‰ indicando la partita IVA 02974020618
I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, ad un commercialista oppure alla Dea Sport Onlus, via Regina Elena, 28 – 81041 Bellona (CE). Siamo intenzionati all’acquisto di un’ambulanza per il trasporto dei infermi dall’ospedale a casa. Spero che ci dai una mano, non costa nulla. Ciao. "Franco Falco", presidente DeaSport onlus ( Aprile 2007)

 

Chi ti scrive è una persona sincera e cordiale, il mio nome è Franco Vitale sono nato a Napoli il 21/03/19.. e sono anche  cantante, ti scrivo dicendoti che in questo momento sono al lavoro ed ho trovato il tempo di navigare su internet e trovarti; leggerti un po’ di chi sei e approvo il tuo attaccamento alla “Pace” mi sono buttato nel scriverti clic. Su dove richiedevi un opinione su modi di pensare per comunicare tra noi spero se non ti dispiace, che volevo appurare  nel tuo pensiero, ci sono non solo i tuoi ma sei circondata di tante associazioni che ti aiutano ad essere una persona importante, ti ammiro per tutto ciò; e ti faccio i miei più sentiti Auguri di Continuità nel raggiungimento al tuo scopo. Adesso ti saluto perché il lavoro mi chiama. Ciao Agnese da un nuovo Amico di Firenze Spero di trovare ancora  modo di scriverti.

P.S

Sono sicuro di averti scritto poco di Significante farò meglio la prossima volta Ciao!

lunedì 16 aprile 2007 12.26

 

Ciao Agnese volevo inviarti i più calorosi auguri per il premio che hai ricevuto ..... tantissimi complimenti, sei una donna straordinaria..... abbi sempre la  forza e il coraggio per portare avanti il messaggio per la pace, sei un grande esempio.
 
Augurissimi  di una serena Pasqua, che il Signore possa risorgere sempre nei nostri cuori.
 
Con tanto affetto
   Iolanda Boerio, Assessorato pari opportunità del Comune di Sant'Arpino(Caserta), città per la Pace.
 

sabato 7 aprile 2007 15.15

 

Carissima Agnese come sempre ti fai onore per il tuo costante impegno per la pace e per il ricordo del caro prof. Coppola a cui hai dedicato il premio ricevuto.

I miei più affettuosi auguri per la S. Pasqua.

Rosanna Marotta (Comitato Pace di Caserta)

mercoledì 4 aprile 2007 10.05

 

Cara Agnese,
abbiamo ricevuto comunicazione  del "Premio" che ti è stato conferito come "donna speciale".
Un "Premio" per te sicuramente gratificante, che meriti a piene mani, non a caso, avendo avuto modo di conoscere la tua grande sensibilità, disponibilità e professionalità, non posso che associarmi con gioia, unitamente al mio team, alla giuria che ha deciso di premiarti.
Un caro abbraccio da tutti noi e sempre forza Agnese Ginocchio, bella espressione del nostro Mezzogiorno.
 
    Gaetano Cerritoconduttore del programma L'Altra Italia  
                     (Centro PAT (Produzioni Artistiche Televisive) 
                               Cellole- Baia Domizia(Caserta)
       mercoledì 4 aprile 2007 10.37

 

Tanti complimenti e auguri.
Bacetti.
Giuseppe Mess.( Caserta)
 
P.S.
Potresti mandarmi via mail il testo della tua canzone Fermate il mostro? Grazie.G.

 

lunedì 2 aprile 2007 8.01

 

Cara Agnese ti ho scoperto da poco, e mi hai incantata , sono Gina  sono di sant' Arpino (Ce)dove tu sei venuta al Lendi l '8 marzo.

tutto nella vita non è una coincidenza ne sono certa, io lavoro ma sto alla fine del terzo anno di psicologia a Caserta e sto preparando la tesi . Sai come si intitolerà ?

" Traumi di guerra " dedicata  alle donne e ai bambini  traumatizzati dalla guerra  soprattutto della guerra in Bosnia, al l'opera di  psicanaliste che hanno prestato la loro opera lì , a Tuzla .

Sento forte la voglia di  Pace  e tu sei una espressione di questa voglia e  spero  che tu possa contagiare  il mondo.

ho visto il  video di Rachel Corrie  e ho  pianto ....non lo sapevo ...non lo sapevo.... e questa è la nostra  colpa ...non sappiamo.

ciao e ....grazie

Gina A. (Sant'Arpino-Caserta)

lunedì 19 marzo 2007 19.51

 

Ciao Agnese, sono Paolo tutto bene spero.Vorrei farti gli auguri per domani 8 marzo,f esta di tutte le donne, sia quelle che hanno avuto disgrazie,alle oppresse,infelici e felici, insomma a voi donne, perchè che se ne dica di tutti i colori, fate parte di questo mondo, ed anche senza voi donne, non ci sarebbe vita, perchè voi date la vita ad una creatura nel momento del parto, perchè senza il vostro amore, la vita non avrebbe senso. Tutta questa violenza che regna, mi fa sentire inutile. E cosi bello amarsi, rispettarsi. Ciao Agnese, un abbraccio virtuale e fraterno. Paolo.

mercoledì 7 marzo 2007 17.15 (Chivasso Torino)

 

Ciao Agnese,

Mi trovavo sul internet e suno incorso al tuo site… ti voglio felicitare per il tuo lavoro e dedicazione.  Mi chiamo Luciana D. G.... e I miei genitore sono nati ad Alife Caserta (Guglielmo D. G....  – Figlio di Antonio Del G. Via O.... et Concetta F...– Figlia di Giuseppe F....che lui a imigrato in Canada ).    Sono Fiera di te.  No conosco tutte le tue canzone pero da quello che ho ascoltato… bravissima.  Continua il tuo lavore.

P.S.:  Scusa se scrivo male…

Ciao

Luciana (Canada) 

martedì 6 marzo 2007 2.27

 

E' per me un motivo di grande gioia, in un momento di particolare sofferenza, ricevere un messaggio di partecipazione così bello, profondo e di pregnante valore umano, come lo sono tutte le parole che Lei usa continuamente nelle Sue nobili missioni di pace e di fratellanza. Egidio, ultimo dei miei otto zii, era per me un secondo padre e ne sentirò molto la mancanza. Ma la sua voglia di non demordere, di non abbattersi mai, mi darà quella forza per andare avanti e credere sempre più fermamente negli ideali della giustizia e dell'onestà: quegli stessi che fanno di Agnese Ginocchio una delle più alte espressioni che io conosca della spiritualità umana.
Grazie. Di vero cuore

 

Nicola Ciaramella direttore testata online: Corriere di San Nicola (S. Nicola La strada-Caserta)

 

venerdì 2 marzo 2007 20.03

 

Ciao Agnese, mi chiamo Paolo, da Chivasso(Torino), complimenti per le tue canzoni ed auguri di buon onomastico, oggi 2-marzo, santa Agnese. Mi piacerebbe corrispondere con te, se il tempo che hai te lo permette, e se me lo permetterai tu. Amo la musica cristiana. Ciao a presto spero. Paolo.
venerdì 2 marzo 2007 17.18


Ciao Agnese, sono Paolo, grazie 1000 per avermi risposto, al tuo sito,sono arrivato grazie alla musica cristiana ed anche (non ridere)dai link che ho letto su facciamo l'amore non facciamo la guerra che un sacerdote scalabrino mi ha mandato per la marcia Macerata - Loreto. C'era scritto che tu sei attivista di Pace e nel tuo sito si vede. Lo scorso anno, su informusic di Roberto Bignoli, c'era anche il tuo sito, ma ora non lo trovo. Una suora di Alba, sr Agnese, incontrata alla fiera del tartufo, parlava di te ad alcuni ragazzini, parlava della marcia per la Pace e dei cantanti impegnati come te. Ho aperto il sito e con grande stupore ho letto la Joan Baez italiana. Mi piace moltissimo Joan Baez, Bob Dylan, lo scomparso John Denver ed anche Angelina Davis e Denis Grady. Tra quelli italiani: Mimmo Iervolino, Niky Esse, Bignoli, Cristina Damonte ed anche te. Io abito a Chivasso, 25 km da Torino, e tra poco ci sarà il pellegrinaggio per la Pace proprio a Chivasso, con tre tappe in alcune parrocchie. Ciao a presto, complimenti ancora per i tuoi dischi.

P.s devo dire la verità,sei una bella fanciulla. Paolo.

sabato 3 marzo 2007 13.27

 

Mi chiamo Francesco Giudice nato a Roma. Ti ho conosciuta navigando in internet e credo che su certe cose viaggiamo sulla stessa linea d'onda. Sono un appassionato di musica e mi diletto a scrivere parole per canzoni e poesie e mi piacerebbe inviartele ed avere un tuo giudizio grazie cordiali saluti

PS: Vivo a Rovereto (TN) poiche' lavoro li.

 FRANCESCO GIUDICE (Rovereto-Trento)

giovedì 1 marzo 2007 18.02

 

Cara Agnese,

ti ringrazio di avermi scritto. Ti ho mandato a parte una breve nota che ti spiega chi sono. Mi hai scritto e forse mi conosci solo come il presidente del museo. Se avremo modo d'incontrarci, con una stretta di mano, con un abbraccio e con un bacio cerchero' di renderti un cucchiaino di quella forza e di quella dolcezza che ci donano le tue canzoni. 
Intanto ti invio i miei saluti affettuosi e il mio ringraziamento per la forza e la dolcezza che ci dai con le tue canzoni. A presto. 

Antonio Parisella, Presidente Museo storico nazionale della Liberazione di Roma (Pavia) Professore dell' Università di Parma, Testimone di Pace e Nonviolenza..etc..

lunedì 29 gennaio 2007 17.13

 

Bel sito, bella voce...
Per qualsiasi suggerimento tecnico sulla voce sono a tua disposizione(gratuitamente). 
Sono un maestro di canto. Che Dio ti benedica
Guido Matacena (Napoli)
 
VOCAL COACH
 
 
venerdì 19 gennaio 2007 9.28

 

Carissima Agnese, Grazie per tanta disponibilità. Di fronte a questi gesti rimango sempre sorpresa. E’ ben vero che ciò che dovrebbe essere lo stile abituale tra simili è invece un’eccezione; ma è anche vero che le eccezioni ci sono e non sono così rare. Basta riuscire a scovarle. Questa sera me ne vado a letto con il tuo canto nella mente e nel cuore e con una preghiera affinché tutta la tua vita sia una canto al creato e soprattutto al Creatore. Anch’io spero un giorno di conoscerti personalmente. Ti abbraccio 

Sr Clotilde Sev.(Napoli)

venerdì 19 gennaio 2007 22.49

 

Gentile Agnese, Le mando questa mia semplice poesia sul  Natale 2006 grazie.

Lena Francesco

domenica 17 dicembre 2006 21.29

Poesia

 

Natale 2006

 

Auguri di buon e dolce natale,

Ci porta sempre freddo e neve, anche quest’anno non c’è male.

 

Questo simpatico babbo con il vestito rosso, e con sentimenti buoni,

Porta ai bambini tanti doni.

 

Ogni tanto anche noi adulti, fermiamoci ad osservare,

I bambini ci aiuteranno a sognare.

 

Prendiamoci il tempo per guardarci negli occhi, con il sentimento migliore,

Si rafforzerà il nostro amore.

 

Il Natale anniversario di una festa bella,

Ci ricorda con l’arrivo di ogni bambino, la nascita di una nuova stella.

 

La luminosità della stella cometa,

Ci porta l’augurio, da raggiungere una nuova meta.

 

Meta di una vita di soddisfazioni e di buoni umori,

Porti allegria nei nostri cuori.

 

Siano cuori pieni d'umanità,

Giunga alle persone più deboli, tanta solidarietà.

 

Facciamo in modo che nel percorso della nostra vita,

Sia fatto del bene con generosità infinita.

 

Se coltiveremo i valori veri, con il cuore,

Costruiremo sicuramente un mondo migliore.

 

Facciamo in modo che in ogni persona, in ogni casa, cresca l’albero della solidarietà.

I suoi frutti siano, pane, pace, amore, giustizia sociale, e felicità.

 

Se quest' albero di Natale,

Durasse tutto l’anno, non sarebbe male.

 

W questo grande albero che è il mondo,

Mettiamoci tutti insieme, e facciamo un bel girotondo.

 

 

Sarà un bell'albero di Natale con miliardi di accese lampadine,

Tutto pieno di doni che non si trovano nelle vetrine.

 

W questa gran festa,

Battiamo le mani, e la nostra mente resti sempre desta.

 

Salutiamo questo magnifico festone,

Scambiamoci, abbracci e un bacione.

 

Lena Francesco

Via Provinciale,37

24060 Cenate Sopra Bergamo tel. 035956434

Lena Francesco <lena.f@libero.it>

 

Ciao Agnese,

mi chiamo Michelangelo Sarotto. Ho 42 anni. Anch’io ho scritto una canzone dal titolo: “L’ANGELO DELLA PACE”. Te l’allego con piacere come augurio di Natale.

Ciao…e…Buon Anno!

Michelangelo Sarotto da Narzole in provincia di Cuneo

giovedì 28 dicembre 2006 17.51

 

L’ANGELO DELLA PACE

(M. Sarotto)

L’ Angelo della Pace/ Scenda su Israele/ Per portare la Pace Ma non la Guerra / Sulla Terra Santa

Gesù Cristo è venuto

A portare la Pace

E non la Guerra.

L’angelo della Pace…

I bimbi Israeliani

e Palestinesi

Subiscono i bombardamenti

Della Guerra

Muoiono

Di fame

E di sete.

L’angelo della Pace…(2v)  

dii Michelangelo Sarotto (Mike).E-mail:  sarotto.mike@tiscali.it

Il link  per ascoltare il pezzo musicale è il seguente: www.vanbasco.com

 

Un Grosso "GRANDE" alla 'VOCE' che da VOCE a chi non ce l'ha!! Continua a fare ciò sempre. Abbiamo bisogno di persone come Te!!!
da: Virna, Luigi e Amici gruppi organizzazione marcia

Cardito(Napoli) 11 dicembre 2006 (Marcia/Fiaccolata per la legalità e la Sicurezza "Tutti in strada contro l'indifferenza" )

 

Complimenti avete fatto proprio un bel sito di Pace. (Distinti Saluti)
 da Francesco Russo (Scafati/Pompei - Napoli)

Thursday, November 30, 2006 1:36 AM

 

Gentile Agnese,

Sono Ursula di Crotone (Calabria), ho 19 anni e faccio parte di un gruppo missionario, inoltre siamo gemellati con il movimento giovanile missionario(MGM)della diocesi della mia città. Collaboro con il club "acqua e vita" dell'associazione L.V.I.A. Navigando sul motore di ricerca Google, ( cercando appunto del materiale per il mio incontro contro lo sfruttamento minorile, di cui le ho chiesto la canzone nella mia precedente...) ho avuto la fortuna di trovare il suo sito, che ritengo molto interessante e davvero ottimo per sensibilizzare...
La saluto..
Ringraziandola nuovamente.

Ursula Giglio

lunedì 27 novembre 2006 14.03

 

Ciao Agnese, 

ank'io, cm Nello frequento il liceo scientifico "Giordano Bruno" di Arzano (Napoli)ma io sono appena al primo anno.

Sai giovedì è stato un giorno molto significativo per me e spero ke lo sia stato anke per molte altre persone...beh non c'è molto da dire solo quello ke è ormai noto cioè ke sei un esempio da imitare tu mi hai fatto capire ke fare musica non vuol dire solo aver successo e secondi fini tu fai musica per trasmettere messaggi concreti alle persone e posso dire che ci riesci benissimo!Complimenti!
Ci tengo a dirtelo perchè se a te fa piacere vorrei restare in contatto con te... Sei una persona stupenda e rara a me piacerebbe seguire il tuo esempio e come inizio sarebbe opportuno, secondo me, almeno conoscerti!!
Grazie per avermi risposto, un bacio ciaoooooooo!!!!

Ciao un bacio!

GIUSY P.

Ps: spero che tu abbia presto un'altra opportunità per tornare nella nostra scuola!

Monday, November 20, 2006 5:15 PM

 

Ciao Agnese, sono Giuseppe di MedAmbiente Italy,
mi trovavo su internet e ho pensato di visitare il tuo sito Web
Volevo farti i miei più sinceri COMPLIMENTI.
La tua voce è eccezionale! Mi piace soprattutto il forte contrasto tra 
i messaggi di pace e la tua voce
Continua così
Grazie!

Giuseppe Nunziato Belcastro
Presidente Federazione Internazionale Mediterraneo & Ambiente
sabato 18 novembre 2006 9.21

 

Cara Agnese, certo che sei molto agguerrita contro la guerra.
saluti 

Silvio G. Dirigente  del circuito televisivo: Media TV (San Salvatore Telesino- Benevento).

 

p.s. che bello nel 2006 avere ancora degli ideali da difendere e diffondere.
sabato 4 novembre 2006 11.33

 

Carissima Agnese, le tue parole di amicizia mi fanno un gran bene. E’ bello imbattersi in persone che ti sono profondamente simili, che hanno fatto scelte in cui ci si ritrova intensamente. Prima o poi capiterà di vederci, e ne avrò tantissimo piacere: sicuramente avrò tanto da apprendere da vicino, ascoltandoti. Con le cose che scrivi riesci a comunicarmi te, le vibrazioni della tua passione civile, della tua anima, e ancora una volta non posso che esprimerti gratitudine. Ciao amica mia, un caro fraterno abbraccio

 

Carlo R. giornalista (Sicilia)

mercoledì 1 novembre 2006 14.46

 

CIAO AGNESE,
SONO UN RAGAZZO DI ARZANO, CHE FREQUENTA IL QUINTO ANNO DEL LICEO SCIENTIFICO "GIORDANO BRUNO" SITO IN ARZANO(Napoli).
APPREZZO MOLTO IL TUO LAVORO...PERCHE' SEI UNA PERSONA CHE  LOTTA  IN  MANIERA  ATTIVA  E  CONCRETA CONTRO LE MAFIE.. UN  MALE CHE  COLPISCE  TUTTI  NOI  DEL SUD DELL' ITALIA... 

SPERO CHE  TU POSSA FARE TANTA STRADA  PERCHE'  IN  UN MONDO COME QUESTO,  PERSONE COME TE SERVONO !!!!!  

DISTINTI SALUTI

NelloG...


sabato 28 ottobre 2006 4.11

 

Ciao Agnese sono Alfonso dell' UNICEF,
mi trovavo su internet e ho pensato di visitare il tuo sito internet....
Volevo farti i miei più sinceri COMPLIMENTI per tutto....
La tua voce è eccezionale! Mi piace soprattutto il forte contrasto tra i messaggi di pace e la durezza/profondità della tua voce....
Continua così e se casomai dovessi aver bisogno di una mano puoi contare su di me!!!
 
A PRESTO
Alfonso M. Caserta
domenica 22 ottobre 2006 15.54

 

Mi congratulo per questo ulteriore riconoscimento, che testimonia la sensibilità e l’apprezzamento di tante persone per la tua opera a favore della Pace...

Salvatore C. Casagiove Ce)

domenica 22 ottobre 2006 8.10

 

Carissima Agnese,
 con gioia apprendo che ti è stato meritatamente conferito il Premio Benemerenza per l' impegno di pace.
  Complimenti! Continua! Grazie. Ti abbraccio, Giuseppe Serio

Prof. Giuseppe Serio, direttore del centro di Ricerca Sviluppo per la Cultura di Pace e della Legalità ( Praia a Mare- Cosenza)

 

Friday, October 20, 2006 6:12 AM

 

Carissima Agnese,
ti abbraccio forte complimentandomi per il meritatissimo riconoscimento.
Il mio regalo:
 "Donne per la Pace e Donne Coraggio..."
 
Un bacio arcobaleno


Anna Russo insegnante( S. Maria Capua Vetere-Ce)
giovedi 19 ottobre 2006 17:22

 

Messaggio di Augurio ad Agnese ricevuto da "Assisi Pax International ( Centro Internazionale per la Pace di Assisi)"  in merito al suo recente riconoscimento premio di Benemerenza ricevuto il 15 Ottobre 2006 per la Pace dalla Deasport onlus di Bellona(Ce)

 

"Con complimenti ed auguri di ogni bene per il conferimento di Pace ricevuto "

   da Assisi Pax International.

giovedi 19  ottobre 2006 15.58

 

Gentili amici,
vi rispondo ....
Grazie per l'invito alla cerimonia, a cui purtroppo non mi è possibile
partecipare.
Auguri vivissimi per la cantautrice Agnese Ginocchio.
Cordialmente
Alessandro


Alessandro Marescotti, presidente Peacelink
http://www.peacelink.it
mercoledì 11 ottobre 2006 13.02

 

CIAO AGNESE
HO  VISTO IL TUO NOME PER CASO  VISITANDO  l' ITALIA  E LA NOSTRA PROVINCIA (e Alife) . MI FA PIACERE VEDERE LA TUA FOTO, SCUSA SE SCRIVO MALE O CON SBAGLI MA TI SCRIVO DA MOLTO LONTANO ( CANADA ).
SON  SICURO  CHE  SEI  LA  FIGLIA  DI  SPERANZA  G.  PERCHE'  SOLO  LA SUA  FIGLIA   PUO'  AVERE  TANTO  CUORE.
SE  HAI TEMPO  DI  DARMI  VOSTRE  NOTIZIE  MI  FAREBBE TANTO PIACERE PERCHE'  NON  HO  PIU'  NESSUNO  PER  COMUNICARE  IN  ITALIA. 

IL TUO NONNO E LA MIA NONNA ERANO FRATELLI E SORELLA, TUA MADRE LA MIA ZIA  E  TU  MIA CUGINA...... FORSE  NON  TI  RICORDI  DI  ME,  TU LA RAGAZZA GENTILE , DISCRETA , TIMIDA,  MA SE MI  FIDO AL TUO SITO....(COMPLIMENTI)  SONO  FIERO  DI  TE,  SONO  ANTONIO   D' A.  ....

TUA  MADRE  DEVE ESSERE MOLTO CONTENTA. SALUTALA PER ME, SENZA  DIMENTICARE  TUO  FRATELLO.

CONTINUA COSI'....

 

ANTONIO  (dal Canada)
martedì 26 settembre 2006 2.49

 

Cara Agnese, navigando in cerca di notizie sulla provincia di Caserta sono venuto a conoscenza del tuo sito (sono di Piedimonte Matese ma per lavoro vivo a Roma). Apprezzo vivamente il modo con cui cerchi di trasmettere la cultura della non violenza e della pace, infatti uno dei pochi strumenti atti a scardinare l’insensibilità e l’aridità degli uomini è la musica e la canzone. Attraverso essa ancora riesce a colpire e ad intenerire il cuore delle persone, cercando di trasmettere loro quelli che sono ancora oggi i valori fondamentali per l’amore e la pace fra gli uomini. Ci tengo a dirti che anche io, compatibilmente con gli impegni di lavoro, insieme ad un gruppo di amici della “Comunità di Sant’Egidio”  mi impegno cercando di dare solidarietà, aiuto e amicizia ai poveri agli emarginati, agli ultimi come anche tu nelle tue canzoni scrivi. Come vedi gli strumenti per diffondere Pace/Amore/NonViolenza sono tanti, basta crederci veramente ed impegnarsi affinché ciò in cui si crede si avveri. Quindi prosegui nel tuo cammino di Pace, la “canzone la poesia sono strumenti sublimi per corrompere le anime degli uomini”.

 

Sarò felice di ricevere una tua risposta, a presto (forse a Piedimonte).

 

Antonio F.

 

mercoledì 20 settembre 2006 10.53

 

Agnese, nonostante tutto dobbiamo lavorare per la Pace.
Un abbraccio, Linda I. (da Caserta)
 

 13 settembre 2006

 

SALVE SONO UN BATTERISTA E ANIMATORE SALESIANO DI POTENZA (BASILICATA)
IL MIO NOME E' NICO. HO SENTITO I TUOI BRANI E MI SONO MOLTO PIACIUTI!!!!!!!! GRAZIE A DIO C'E' GENTE CHE LO AIUTA NELLA SUA OPERA CON LA MUSICA.
VOLEVO CHIEDERTI O MEGLIO DIRTI,  SE CASO MAI AVESSI BISOGNO DI  UN BATTERISTA  IO  SONO  DISPONIBILE.
ANCHE SOLO PER UNA SOSTITUZIONE.
..... HO  SOLO VOGLIA DI SUONARE  MANDANDO  MESSAGGI DI PACE E DI SPERANZA...

P.S. VADO MATTO PER IL GEN ROSSO

DISTINTI SALUTI DA NICO REST....

giovedì 14 settembre 2006 17.22

 

Carissima Agnese, grazie, mi avevano detto che eri dolce e disponibile,ma tu sei molto di piu',un sincero abbraccio.

Roberto D.I Caiazzo(Ce)

 

 September 06, 2006 4:33 PM

 

Cara Agnese....Queste cose capitano sempre e un poco a tutti, ma non dovrebbero capitare: la Pace dovrebbe essere anche il civile e corretto comportamento. Tu tira avanti per la tua strada, ci sono tantissimi che apprezzano la sensibilità con la quale porti avanti la tua missione per la Pace. Continua sempre così....
 Buona giornata
 

Salutoni arcobaleno

 Salvatore C. (Casagiove-Caserta)

 

mess. del 18 settembre 2006

 

 PACE 

Per parlare di PACE bisogna parlare prima d'Amore:

Amare qualcuno significa dirgli TU NON MORIRAI!
Amarlo in CRISTO significa dargli completa resurrezione.

da: astronomo <tex1970@aliceposta.it>

Mercoledi 13 settembre 2006

 

Cortometraggio afgano

Orbite vuote di caverna corrompono le colline
che inseguono valli di pietra dimenticate
disegnando vestigia assolate delle sopravvivenze ripetute.

Diffondono il silenzio solitario e senza alberi
del dovere di vivere
contro il boato muto delle guerre infinite.

Una vecchia in odore di morte
alza la voce per gridare composta la paura della sua protesta
e scopre nel proprio volto
la collera senza velo
di una disperazione senza più Dei.

Le dita incredule e già consumate di un coro di bimbi
cercano di apprendere l'accomodamento del mondo
sfiorando brandelli secolari di pagine ormai dissolte
dall'immobilità inesorabile della bugia della violenza.

Una fanciulla sopravvissuta, nipote della morte,
cerca futuri segni di linguaggio e almeno una promessa
nei volti beffardi e ammiccanti senza sembiante
del passato visionario e mistificato

Noi muti e rannicchiati osserviamo.
Noi più sopravvissuti e più morti di loro
frughiamo nel pozzo muto della nostra impotenza
Noi inspiriamo profondo e irriducibile
per forgiare e nutrire crogioli di rivolta di pace.

Rino Sanna (risa <risa@fastwebnet.it>)

mercoledì 13 settembre 2006 19.55

 

Cara Agnese,
sei un grande personaggio, io lo ho percepito subito!!!
Insieme faremo grandi cose e faremo prevalere la nostra azione per la  solidarietà e per i diritti a vivere in pace, nella giustizia e nella legalità.
Con grande stima e tanto affetto 

Lella P.(Caserta)

mercoledì 19 luglio 2006 22.59

 

Ciò in cui credo

 

Ho scoperto che credere non è tempo perso.
Chi crede in qualcosa ottiene sempre qualcosa.
Credere in una persona è rischioso e azzardato
ma non è detto che sia la scelta più dannosa che si possa fare.
Non credere in nessuno ti costringe a credere a te stesso
contro ogni logica e spesso chi segue la propria ombra ad occhi chiusi
pensa di poter scivolare sulla parete del burrone come la scura proiezione che ti precede, ma non è così facile.
Le delusioni sgretolano le speranze ma non la voglia di credere ancora,
dentro di te sai che ci sono due facce per la stessa moneta e forse non sei tu a scegliere per primo il lato giusto. Giocare col destino è audace ma si sa che perdi in partenza, il destino è un giocatore beffardo ma corretto, gli piace vincere e vince sempre, ma da come sai prendere la sconfitta decide l'entità del premio di consolazione. Chi si arrende al cinismo sembra blindarsi da ogni calamità ma in realtà
si fa scivolare via tutto, anche ciò che dovrebbe trattenere e valorizzare. L'essere umano che sa di dover vivere la propria vita al meglio sa anche che non deve mai smettere di cercare l'appagamento, sa che il rifiuto e il tradimento sono mali diffusi e meschini, ma ne conosce anche il peso specifico, sa che intaccheranno l'anima ma non la distruggeranno, sa che mille sentimenti più cristallini e più resistenti ne prenderanno il posto cancellando ogni residuo di male. L'ottimismo, l'amore, non sono dei dogma, ne stati d'animo, ma eredità importanti che riceve colui che trova la forza di ripartire.

anonimo

http://www.splinder.com/myblog/post/329026/9129594/yes

freepensieri 5 settembre 2006

 

Ciò che è indivisibile ( di Rita Filippo)

Pochi comprendono che la parola “pace” non è un’esortazione, un grido che ferma la guerra.

La pace è consapevolezza
E’ un concetto che si avvicina alla natura prima che all’uomo. Noi diciamo: “La notte è pacifica.”
Oppure: “Che silenzio, che pace, in questo posto.”
Essa esiste prima di ogni guerra. Esiste prima dell’uomo, che può sentirla ed armonizzarsi ad essa, o può decidere di violarne l’essenza.

Non potrei mai dividermi dalla natura. Io sono la natura ed essa è me.
La pace è equilibrio
La pace permane, è nel creato, è dentro di noi. Ma noi non ci sentiamo piante, né fuoco che brucia, né acqua che scorre, né nuvole leggere.

La pace è ciò che è indivisibile
Non potrei mai dividermi da chi mi sta intorno. Io sono loro e loro sono me. L’uguaglianza è un concetto di pace.

Sui nostri stessi territori, con noi camminano uomini stranieri.
La pace è mescolanza
Parlano lingue differenti: suoni di strumenti diversi, voci che disperano accordi, come alle prove d’orchestra.

Ma è la natura…
Nemmeno il mare ha la voce del vento, e l’acqua non mormora come la terraferma.
Con noi viaggiano uomini con occhi diversi: neri come la notte, castani come la terra, verdi come l’erba dei prati, celesti come cieli tersi e azzurri come il mare.
Il sole li marchia in vari toni, dal bianco al nero, e noi li guardiamo con sospetto.

La pace è
Quello che diciamo, quello che facciamo, è dialogo, comprensione, è calma.
Ma può essere un sussurro, un non fare, un non dire.
La pace può essere un albero che, immobile, in silenzio, vince ogni sfida con l''inverno.

Noi diciamo: "Quell'uomo è pacifico."
"Che calma, che pace in quell'uomo."

Perché Pace è dimostrare Pace !

Autrice:  Rita Filippo (Movimento pacifista)

Malandrine Girls: <malandrine_girls@yahoo.it>

Malandrine Girls

Agosto 2006

 

testo della Poesia dedicata ad "Abbas al-Shalhoub"
"Scritta da Ettore Lomaglio Silvestri il 9 agosto 2006 "


"Abbas al-Shalhoub
Avevi il sole nei tuoi occhi
Guardavi con la gioia
E lo stupore
Che ogni nuovo sguardo
Dava alla tua mente
Da poco aperta
Al mondo esterno

Avevi la speranza
Verde come i campi
Dove correvi
Avevi la freschezza
Limpida come l'acqua
Che bevevi

Sorridevi
A ciò che incontravi
Non conoscevi nulla
Del mondo
Solo i suoi colori
E il volto dei tuoi genitori
Che vedevano in te
Le loro speranze
Perché eri il loro tesoro


Nel Paese dei cedri
Là dove qualcuno fece il suo primo miracolo
A Qana
Eri nato
Un anno prima
SOLO un anno prima!!!

Ma un giorno
Da una terra vicina
Ma nemica
Giunse un missile
A chiudere per sempre i tuoi occhi
Che avevano finora
Solo sorriso
A un mondo
Che non era degno
Della tua gioia.

Ti chiamavi Abbas
Insieme ad altri bambini
Sei stato ucciso
Voi
Che avevate solo la gioia
Che avevate solo il sorriso
Che conoscevate solo i colori della vita
Ora conoscete il nero della morte
Che non dovevate mai conoscere
E noi, vostri genitori,
conosciamo
il rosso del sangue dei vostri corpicini
che non volevamo mai conoscere.

Piangeremo lacrime
Amare come il fiele,
perché nessuna guerra ci restituirà
il vostro sorriso
perché nessuna vendetta ci restituirà
la vostra gioia

Guerra e vendetta
Chiuderebbero gli occhi ad altri bambini
Come te, Abbas,
e questo farebbe piangere lacrime amare
ad altri genitori.

Voi conoscevate la Pace
Perché
gli uomini l'hanno dimenticata?"



" Scritta da Ettore Lomaglio Silvestri il 9 agosto 2006 "

-Comitato nazionale per la Pace dedicato ad Abbas al-Shalhoub
outafghanistan@comune.re.it

 

Capua(Caserta) 25 Maggio 2006

Cara Agnese 

Per me non solo l'arte è qualcosa di non negoziabile ma si può dire è la
dimensione (di disagio) in cui vivo.

L'artista ha fatto della poesia il suo racconto quotidiano...intitolava una
mia 'Lettera dal disagio' Il Giornale di Caserta.A fianco 'La notte stellata
di Van Gogh. Hanno parlato di mie vicende anche giornali nazionali.

Per me sono importanti i riconoscimenti. E se talvolta dico di essere poeta italiano più singolare,e l'artista più inconsueto non lo dico perchè sono il più bravo. Anzi. Pure non 'on the road' nasco come te dalla strada. Ciò mi fa avere molte attenzioni (e per fortuna degli amici) anche da quel mondo accademico che spesso contesta certe mie modalità apprese ed acquisite. Ma forse sottovaluta ancora la mia importanza.

Ma mi accorgo della sensibilità. Quindi non ti posso deludere. Ti scrivo una canzone. Poi un giorno mi farai sapere se avrai potuta inserirmi  in qualche tuo album. L'ho scritta per te, proprio ora.

(Risp. da Agnese: "Caro Giuseppe, è stata inserita in questo mio Guestbook, fra i pensieri-scritti-poesie più importanti...continua così...Pace!" da Agnese)

...Pace una parola che...

Ho visto dei suoi graffiti bianchi
disegnati sui diripetti anneriti di un ponte:
volti belli ed infantili ma tristi.

Chissà quel poeta
cosa ha voluto dirmi
forse che l'azzurro del cielo ci chiede di più

Gli ho risposto che io amo la parola Pace
una parola che non deve morire
come accade ogni giorno.

Ogni giorno la gente
talvolta un amico,un amore
senza volerlo
ci può graffiare il cuore.

Pace Pace contro l'abbandono e l'indifferenza
pace pace contro le nostre guerre.

Ho regalato a un bambino
un saluto di pace
senza che lo conoscessi
senza che mi avesse sorriso.

Pace è una parola che deve vivere ogni giorno.

testo  di "Giuseppe Cesaro Rosario"(mio pseudonimo artistico)

artista e poeta di Capua (Caserta)
  11 Ottobre 2004

 

Cara Agnese,
Beati i "Poeti della pace" perché saranno figli di Dio" (Mt 5,9).
Il testo greco dice proprio così: eirepoiuntes = poeti/costruttori/facitori/inventori della pace/shalom che è la somma di tutti i beni messianici.
Quindi come non chiamarti, Cara Agnese, Figlia di Dio?
Ho visto il tuo sito, bello, ricco, accogliente, caldo, armonioso come un'anima piena di pace.
Grazie per esserti fatta conoscere, grazie per chi sei e per come sei.
Sono orgoglioso di abbracciarti e in te abbracciare quanti incontri. Da oggi sei nel cuore della mia preghiera che ogni giorno sale silenziosa e amante al Dio Principe della Pace.

Con gioia e pace!

Paolo prete

venerdì 2 giugno 2006 9.48

P.s: Paolo Farinella, per la cronaca, è il prete che ha indirizzato la lettera aperta a Benedetto XVI per scongiurarlo a ridosso delle elezioni politiche di non ricevere in udienza Silvio Berlusconi, allora presidente del consiglio dei ministri in Italia. La lettera che raccolse circa 10.000 firme, facendo annullare la visita, ebbe risalto internazionale sulla stampa. Fra le firme anche quella di Agnese

 

Cara Agnese,

so che tu non hai mai avuto una vita facile e le difficoltà sono tante. A volte ci si domanda il perché delle difficoltà che costellano il nostro cammino, ma l’interrogativo rimane senza risposta e questo ci fa soffrire...

Piccole cose mi hanno fatto vedere che ho fatto qualcosa per chi non poteva muoversi. ed è  impossibilitato. Questo per me  e per altri. Tu devi cantare la Pace, un fardello pesante e che fa guadagnare tante inimicizie; ma tu devi continuare, per tutti noi che crediamo nella Pace come te, ma - soprattutto - per chi è ancora sordo ai richiami della Pace.

Tu devi portare avanti una missione, quella della Pace, che tanti di noi non riescono a portare avanti, pur se siamo tanti di noi amanti della Pace come te.

Saluti arcobaleno

 Salvatore

 lunedì 20 marzo 2006 22.03

 

 

 

         Nicola  Calipari

 

Se per riscattarsi, questa terra, la mia terra, offrire deve,  

come Abramo,

i suoi figli migliori sul sacrificale  altare non di vivente dio,

ma di  patrigna terra, tempo ancora passerà…

non si risparmiano, si sa, i figli di terra minore, né quiete si danno:

qui ed ora, hic et nunc, braccia,  

cuore ed intelligenza il loro bagaglio;

 

sangue e sudore mescolano, a fecondare presente e futuro,

il proprio tempo e quello a venire, e soprattutto coscienze…

e conto non  chiedono alla patrigna terra, perché cosi non usa

nella terra di dio minore

 

ma  di incidere solo la memoria di popolo, con segni profondi,

duraturi, come fecero coloro che soldati non erano,

eppure non hanno esitato, armi e bagagli , e delle montagne

far le loro case e del cielo il proprio tetto,  

e della bianca, gelida neve,

una coperta da dividere…

 

non si risparmiano, si sa, i figli di  terra minore,

anche quando la patria terra, nei suoi rappresentanti,

avvolta è in inquietanti nubi e progetta futuro cancellando memoria

e fuggendo  presente…

 

tali uomini già si affannano, si vede,  

per appropriarsi dei rivoli di sangue

dell’ultimo caduto certo in missione di pace,

e brandelli faranno della sua generosità.

 

Davanti a ciò, la mia terra silenziosa sta, quale secolare monito

a difesa dei suoi figli …

 

marzo ’05   di SALVATORE SPANO'

 

il 4.marzo 2005 Nicola Calipoari  è stato ucciso dal fuoco amico

dei soldati americani, dopo aver portato in salvo giuliana sgrena.

I miei versi, composizioni sono semplicemente riflessioni etico-sociali, legati soprattutto ad una voglia di mettere per scritto, pensieri, emozioni, riflessioni, sotto forma di versi. Oserei dire che soprattutto è un filone poetico legato a questioni meridionali, vista la mia provenienza calabra... Scrivo su qualsiasi evento che mi tocca, individualmente e politicamente: temi di mafia, teologia, d'amore, paesaggistici ecc. Solo per la voglia di fare il punto della situazione dentro di me. Spero senza alcuna pretesa, anche se cullo dentro la opportunità di mettere a disposizione di una casa editrice...meridionale, quanto mi passa per la testa. Ma con un pò di pudore...
 
 Saluti e a te buon lavoro per le cose che fai. Salvatore.

Inviata ad Agnese -giovedì 23 febbraio 2006 23.43

 

Saluandola cordialmente e ringraziandola ancora per la gentile risposta,
volevo dirle che il 4 novembre a Locri io e un mio Amico sfilammo con una
bandiera della non violenza con due mani che spezzano un mitra. La stessa
che ho visto sul suo bellissimo sito.
Complimenti anche per le sue canzoni.
L' aspettiamo  la saluto cordialmente 

Fortunato Vadalà ( de: i ragazzi di Locri -respons. sito Ammazzateci tutti)

martedì 21 febbraio 2006 17.08

 

Questa poesia ha 25 anni, sembrano passati 25 giorni é difficile dimenticare. Per questa poesia la mafia mi perseguita e mi minaccia. Vi autorizzo la pubblicazione.
   
Con Cordialità Michele Bortone
 
 
       Ventitré Novembre 1980

      Quel tragico ventitrè novembre
      correndo e scherzando per le strade,
      una bella giornata di festa
      avvolta dentro un tiepido sole.

      Pensavo fra un mese è Natale
      e quanti ricordi di amici e miei cari lontani,
      vola il mio pensiero tra loro
      rincorrendosi con la luce, il mio cuore palpita e mi dice,
      questo giorno non finisce mai.

      Vai speranza corri anche tu tra loro
      non chiudere mai il tramonto,
      e non fermarti a guardare,
      fai che la notte non insegua più il giorno
      e fermi il vento che mi porta il pianto,
      e le grida di aiuto di quella povera gente.

      Michele
Bortone (CH Lugano) martedì 10 gennaio 2006 8.49

 

Dedicato a tutte le donne e a coloro che credono ancora nell'amicizia. Con cordialità Michele Bortone
 
 
Dedicato a un'amica

Ti immagino qui
nei sogni miei tu
un amico un tesoro
è cosi che si dice.

Un amico un tesoro
ed è la verità
una verità grande
che descriver non so.

A guardarti ammirarti
sempre senza sfiorarti
un amico non può
è una gran crudeltà.
Quei ricordi stupendi
che ti restano in mente
sempre vivi e lontani
tra le braccia di lui.

E ti dedico un sogno
quella amica sei tu.
un risveglio un po' duro
perché non ci sei più,
mi abbracciavi affettuosa
però amavi lui
un amico sincero
ora qui sono io.

Quando il tempo
crudele sarà vecchio con noi
più lontano è il ricordo
che svanisce cosi
guarderò l'orizzonte
dentro il cielo di sera
una rondine in volo forse parla di te.


Testo e musica di Michele Bortone (CH Lugano) martedì 10 gennaio 2006 8.38
 

 

Cara Agnese ,sono contento di aver conosciuto una donna
speciale come te ci rivediamo il 19 marzo a Sorrento saluti a presto
Asses. Rosario Fiorentino


mercoledì 22 febbraio 2006 23.04

 

PRIMAVERA DI AMORE, PRIMAVERA DI GUERRA

CALDO IL SOLE RISCALDA IL MIO CUORE

CHE VUOLE TORNARE AD AMARE

FIORI DI MILLE COLORI

SPANDONO PROFUMI NELL'ARIA

TERSA DI UMIDA PIOGGIA

 

MI LASCIO CAREZZARE DAL VENTO

SEGUENDO CON SGUARDO AMMALIATO

DONNE DAL CORPO INVITANTE

 

NON LONTANO DA ME TUTTO CAMBIA

TRA CITTA' SLAVE RIDOTTE A ROVINE

LA VITA SI SPEGNE

 

IL CANNONE FALLICO SIGNORE DI MORTE

STUPRA GIOVANI CORPI

A CUI E' NEGATA LA GIOIA DI SORRIDER D'AMORE

 

TRA FREDDE MONTAGNE DAL BIBLICO NOME

UN POPOLO SCOMPARE TRA NUVOLE DI GAS VENEFICO

IN NOME DI NIENTE E CON IL CONSENSO DI IPOCRITE RICCHE POTENZE

 

NELL'AFRICA MADRE DELLA GENIA UNIVERSALE

LA FAME E IL MASSACRO SON FALCE CONTINUE

DI INTERE ETNIE DAL NOME ANCESTRALE

 

DALLE FORESTE DEI MAYA SI ALZA VIOLENTO

IL GRIDO DI CHI NON VUOLE SPARIRE PER IL LUCRO DI ALTRI

LEVANDO L'ORGOGLIO ANTICO CHIEDE A GRAN VOCE GIUSTIZIA

 

UN VENTO MORTIFERO ATTRAVERSA L'EUROPA

PORTANDOSI DIETRO ORRORI PASSATI

TROPPO PRESTO CELATI IN UNA DISTRATTA MEMORIA

 

NELLA TERRA DI CRISTO SPERANZE DI PACE SI FRANTUMANO

TRA OPPOSTI FANATISMI IN MILLE RIVOLI DI SANGUE INNOCENTE

E PERFINO IL DESERTO RISUONA

 

DEI LUGUBRI SQUILLI CHE MORTIFICANO

UN POPOLO DALLA ANTICA SAGGEZZA

 

MARIA STA PIANGENDO

IN QUESTA PRIMAVERA D'AMORE TROPPO PIENA DI MORTE

del prof. Nello Margiotta (Giornalista Pace volontario Peacelink) anno 2005

 

Miracolo d’amore

 

L’ampolla aurea alzata al cielo

 da braccia porporate

Mostra la nera poltiglia inerme

 

Cuori di popolo si mescolano

In un palpito di attesa

 

Mentre curiosi turisti stupiti

Osservano distaccati

 

Elevarsi nella basilica antica

Un’energia avvolgente

 

Che penetra nella teca

Si insinua nello scuro concentrato

 

Di passioni e di fede

Facendolo ribollire a nuova vita

 

Il sangue si scioglie

La tensione si scioglie

In lacrime e applausi

 

Gennaro e’ tornato

A donarci speranza

 

Mistero di una fede

In una citta’ misteriosa

 

Il turista distratto

Si accascia, piange

Applaude e prega

 

Il miracolo dell’amore

Puntuale si e’ compiu

Del prof. Nello Margiotta( giornalista Pace volontario Peacelink) anno 2005

 

Felice Anno Nuovo 2006 !

Ciao Agnese,t'invio solo un fortissimo abbraccio,

con la speranza che ogni tuo sogno possa divenire realtà.

forse, abbiamo qualche sogno comune.Passo sempre dal tuo sito.

mi piace l'aria che vi si respira.Un bacio. 

   Isabella....   sabato 11 febbraio 2006 23.09

 

Cara Agnese,
grazie per i tuoi auguri natalizi. Sei sempre molto gentile (cosa, oggigiorno, molto rara!). Spero che tu abbia trascorso un Natale sereno ed un felice Anno Nuovo. Tantissimi auguri per un 2006 pieno di pace, serenità e grandi successi.
Un abbraccio

 Anna (LadyHarley)

lunedì 2 gennaio 2006 15.45

 

Ciao, mi chiamo Gino.

Ho visitato il tuo bel sito
ed ho ascoltato la tua bella canzone:
complimenti!

Buon 2006!

Gino
sabato 31 dicembre 2005 10.09

 

Buon Natale di pace, cara, per te e fam.
Grazie di tutto ciò che fai!
Ti abbraccio, G. Serio
 
abato 24 dicembre 2005 10.26

 

Se prima additavo ai giovani cristiani l’ideale e l’impegno della pace come il loro dovere – serio e gioioso – con cui contribuire a risvegliare una Chiesa spesso sonnacchiosa e timorosa, con cui porsi nella società come fermento di coraggioso rinnovamento e di fiduciosa speranza, ora la indico a tutti i giovani come il contributo determinante che sono chiamati a dare alla società.

Giovani – concludo – per il vostro domani avete bisogno della pace. Ma oggi la pace ha bisogno di voi!.

 auguri per un anno ricco di pace e felicità !

fra Salvatore

venerdì 30 dicembre 2005 12.15

 

Grazie  Agnese per gli Auguri e per un Natale così intriso di lacrime che la nostra coscienza non può mettere da parte.Grazie per gli Auguri che ci interrogano e devono farci male ,grazie perchè qualcuno ci ricorda che non si può essere felici da soli....

 prof.ssa Luisa Bossa (Napoli) Consigliere Regionale , già sindaco di Ercolano(Na)

mercoledì 28 dicembre 2005 15.42

 

Cara Agnese Buon Anno e grazie di tutto ..
ti invio  gli auguri di Buon anno, Good Years (in inglese) e  in tutte le
lingue....ma potresti pensarci tu.
Ti dedico una frase pacifista di  Rabin
"Se vivi su un'isola..fatti amico il mare".

Giuseppe Cesaro-Poeta e Artista di Capua(Caserta)

martedì 27 dicembre 2005 

 

Voi , siete chiamati dal Signore della Pace

ad annunciare al mondo che non è finita la storia.

Un  Santo Natale ed un Nuovo Anno di pace e di speranza per tutti voi e le vostre famiglie.

 

Nanda Iannelli- Capo Scout( zona S.Nicola la Strada Caserta )

martedì 27 dicembre 2005 11.42

 

Buon Natale di pace, cara, per te e fam.
Grazie di tutto ciò che fai!
Ti abbraccio, 

G. Serio(Praia a Mare-Cosenza)

Centro studi e ricerche per la Pace e la legalità G.Serio(Praia a Mare-Cosenza)

 sabato 24 dicembre 2005 10.26

 

Grazie di cuore per gli auguri che ricambio con affetto.
Apprezzo sempre di più il tuo impegno per la pace.
A presto e buon anno 2006 

d. Luigi Merola (Forcella-Napoli)

martedì 27 dicembre 2005 12.00

 

Tanti sinceri Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo... che sia ricco di Pace, Amore, Serenità, Salute e Successi estesi a tutti coloro che porti nel cuore.
Ancora Auguri 

Lucia Vagliviello- ( Capua -Caserta)

sabato 24 dicembre 2005 12.37

 

Ti ringrazio per gli auguri e per il pensiero!
Mi ha fatto piacere davvero!
Sarò lieto di invitarti in una delle prossime riunioni dell'associazione affinchè tu con la tua cultura per la pace possa rappresentare una guida per tutti quanti noi.
A presto

 Andrea Striano-Ass. Crescere insieme- Caserta

domenica 25 dicembre 2005 20.22

 

Clementina e tutta la famiglia Cantoni ringrazia per la gentile missiva di speranza e augurio.
Ricambiamo di cuore i piu' sentiti auguri di Buon Natale e felice 2006.

 

Famiglia Cantoni (Milano)

sabato 24 dicembre 2005 22.36

 

Carissima Agnese,
Il tuo canto è un'oasi di speranza a cui ci si può aggrappare per continuare a crescere.
Ti ringrazio per avermi ricordato in questo giorno così particolare.
Spero che le nostre menti si dispongano ad accogliere sempre più gesti di pace.
Ti conosco solo per posta e già sento di volerti bene.
Desidero ardentemente di conoscerti...
Colgo l'occasione per due cose:
Giorno 28 prossimo venturo, terremo un'assemblea a Napoli di chi come me ha perso la vista a causa di guerre sciocche e inutili.
Avrei piacere che tu fossi presente o che inviassi un tuo messaggio di pace.
Con affetto e amicizia.

Massimo Vita  -Salerno

domenica 25 dicembre 2005 10.52

 

Cara Agnese, auguri a te e grazie per il tuo straordinario lavoro (e lotta) per la Pace!

Ciro Biondi (Pozzuoli-Napoli)

sabato 24 dicembre 2005 22.28

 

Buon Natale Agnese...ti ringrazio tantissimo di tutto, la tua musica e' meravigliosa..

Giovanna Botteri -giornalista -Inviata della Rai

domenica 25 dicembre 2005 20.10

 

Mia cara Agnese, non ti conoscevo ma ora ho come l'impressione di averti già
incontrata molti anni fa, quando da bambina ho iniziato il mio percorso di
"lotta non armata" per la pace e la giustizia.
E' vero, c'è ancora tanta strada davanti a noi che forse abbiamo intrapreso
il cammino più tortuoso, ma sono altresì convinta che tutti insieme
riusciremo a vivere in quel mondo più bello che desideriamo e per il quale
stiamo "lavorando"...
Ti ho vista sul palco "per la legalità" a Locri lo scorso 4 Novembre, ero in
mezzo ai tanti ed ho apprezzato le tue parole e la tua musica. Resto
dell'idea che sarà l'amore a salvare il mondo e se anche sembra un concetto
troppo semplice e banale, credo che nella sua semplicità esprima la
meraviglia che è in ognuno di noi. Mi fido ancora degli esseri umani,
nonostante tutto, e mi fido della ragionevolezza che dovrà avere
assolutamente il sopravvento sulla stupidità. Spetta a te, a me e a quelli
che credono nell'amore, sia esso verso gli animali, la natura e gli esseri
umani, a fare in modo che la "ragionevolezza ed il buon senso" prevalgano.
Queste caratteristiche si esprimono in ogni ambito da quello umano a quello
ambientale e saranno la qualità della vita e lo sviluppo "sostenibile" (cioè
quello sviluppo che la natura è capace di sostenere insieme all'uomo che
vive in mezzo ad essa ma non al centro di essa), ad alimentare questa
ragionevolezza di cui parlo che altro non è che la prevalenza dell'amore che
è in ogni essere, amore inteso come dono e come interesse, curiosità e
stupore.
Grazie Agnese.

Anna da Catanzaro

giovedì 15 dicembre 2005 15.52

 

Cara Agnese,

mi piace molto la canzone che fa da
sottofondo al suo sito 

e' sempre molto dura quando qualcuno attacca e distrugge (
o vuole distruggere)con tale superficialita'le cose in cui
crediamo,
ma a quanto pare tu 6 una roccia
Mi auguro che quella malavita che attanaglia Il Nostro
Meridione possa un bel giorno essere annientata
quando non sai piu' a chi rivolgerti anche se so che ta te
non capita invia un intenzione di preghiera alla grotta di
Massabielle
http://www.lourdes-france.org/
poi scegli la lingua italian ( sulla DX)
e poi intenzioni di preghiera ( la prima riga in blu sotto
il titolo del sito).
Anch' io sai sono in po' in ansia per una mia amica che oggi
ha fatto un incidente non si e' fatta nulla ma almeno avro'
la scusa di chiederle come sta pereche se non ci fosse
stato sto incidente mi sa che non avrei avuto la scusa per
ricominciarfe i rapporti..storia troppo tesa cara Agnese,
ricordami al mio Angelo custode anche solo una preghieria
ed anche un Ave Maria!
Grazie
Keep in Touch...!

Carlo.B (Lago Maggiore(vicino Como)-originario della terra di Locri-Locride   )

giovedì 24 novembre 2005 13.30

 

REGALO X AGNESE

Voglia di vivere,voglia di fare luce e giustizia sulle cose su cui gli uomini o la storia hanno buttato terra..Terra,come la terra in cui ho vissuto e vivo..Il sud della terra.Quello che ti fa vedere e sentire le cose in maniera trasparente.Troppo sangue sta scorrendo per le strade..Quanto ancora prima che l'uomo si possa riposare.Quanto silenzio ancora per le ingiustizie viste o subite..e intanto il sole continua a nascere e morire come i sogni,i miei sogni,che continuano a nascere e morire.Quanti sogni ci sono nel cuore dell'uomo,di ogni uomo.Loro lo sanno come ci si sente a non credere nei sogni quando chi è più potente te li strappa dalle mani.Quanti anni ancora ad aspettare prima che la pace e l'amore governa sulla terra? CARA AGNESE QUESTO È UN PICCOLO TESTO CHE HO SCRITTO CINQUE MINUTI FA.TE L'HO VOLUTO REGALARE.CHISSÀ,UN GIORNO POTRÀ DIVENTARE IL TESTO DI UNA TUA CANZONE O ALMENO LO SPUNTO X SCRIVERE QUALCOSA.COME SEGNO DELLA MIA PROFONDA AMICIZIA CHE NUTRO PER TE!

Una volta ho fatto un sogno.Ho sognato il Paradiso.Era proprio come lo volevo io.C'erano tantissimi bambini.Allora ho chiesto a Dio perché,e Lui mi ha risposto che il Paradiso è fatto per chi sulla terra pur essendo grande è rimasto un bambino,un sognatore,un ingenuo uomo che non va oltre a quello che vede.Allora a quel punto gli ho fatto un'altra domanda.Perché ci sono le guerre,le malattie,la cattiveria e l'indifferenza.Allora Lui mi ha invitato ad avvicinarmi ad una finestra del suo grande balcone e con una lacrima mi disse che vi si affacciava ogni giorno per vedere se tutto il male era finito.Allora io gli chiesi ancora perché non distruggeva quella terra e ne costruiva un'altra,senza dolore,né guerre,né sofferenze.Lui sorridendo rispose che avrebbe aspettato ancora un pò,fino a quando anche gli uomini cattivi sarebbero diventati tutti dei bambini.

rocko 

martedì 27 settembre 2005 17.43

 

(Risposta alle Domande di cui sopra:)

 

1) Pur non facendo guerre e non violando mai la legge, non posso rispondere "sì" perchè non posso iscrivermi tra i non violenti, in quanto piglio a schiaffi quegli impertinenti dei miei figli quando se lo meritano, ammazzo mosche e zanzare, schiaccio scarafaggi e avveleno topi e odio gli juventini. 

 

2) Già ci aveva pensato Beethoven con la nona e il relativo inno alla gioia. Purtroppo la musica non ha salvato l'umanità. E se non c'è riuscito Beethoven..... 
salut

da Massimo Ricci

venerdì 30 settembre 2005 22.44

 

Cara Agnese,
mi viene naturale darti del tu, e ti pregherei di fare altrettanto, come si conviene fra persone che percorrono la stessa via, che credono nelle stesse cose. Dopo aver letto la tua lettera, che riassume appunto le cose essenziali in cui anch'io credo, ho guardato il tuo sito. Devo dirti che sono rimasto incantato dai colori, dai messaggi, dai valori, dalle testimonianze che irradia. E' stata per me una bella scoperta, e sento di dirti ancora grazie, di esserci, di vivere la tua vita così come la vivi, di dedicare il tuo tempo alle cause giuste.
Un fraterno saluto e a risentirci

Carlo Ruta (Sicilia)

martedì 9 agosto 2005 15.28

 

"Grazie, Agnese, della tua bella e struggente canzone in ricordo degli eventi tragici di Hiroshima-Nagasaki. No, non dobbiamo dimenticare e coltivare la speranza che il mondo possa cambiare e lottare per questo come fai tu con il tuo impegno musicale e artistico in favore della nonviolenza, della pace e degli ultimi del mondo.

"Affinchè sia Ordine,Sicurezza,Legalità ,Nonviolenza,
Giustizia,Libertà ,Amore e Pace ...ovunque e per sempre....
Hiroshima-Nagasaki
non si dimentichi mai più...
mai più guerra...!
PACE-Nonviolenza -Amore!"


Shalom..salam..peace..pax..pau..mir..friede...amani..."


Sì, speriamo tutti che un giorno sia così.

Benvenuta su Francamente. E' veramente un onore averti fra di noi e poter contare sulla tua preziosa collaborazione. Ciao! :-)"

Pietro Sassi

08 Ago 2005 - 08:32 AM

  

Ciao carissima Agnese , grazie per le belle parole, non sono bravo poeta come te, ti dico solo grazie, grazie di averti incontrata, anche se per il momento solo via email, spero di conoscerti presto, grazie per la tua passione per la tua spinta a guardare sempre avanti con gli occhi dell'arcobaleno e con la libertà della colomba della speranza e della non rassegnazione. Grazie un abbraccio!
 
Salvatore
 
sabato 6 agosto 2005 23.01

 

Carissima Agnese...

hai fatto tantissimo intanto. Anche il contadino,
quando cura la crescita di un fiore, sembra non faccia
molto. Ma senza la sua pazienza, la sua sensibilità,
la sua dedizione il fiore non cresce. Tu hai sentito
che sottoterra un fiore poteva crescere. L'hai
ascoltato, le hai dato le tue cure e adesso è
sbocciato. Ed è tantissimo ...

....Pippo Fava si chiedeva "a
che serve vivere se non c'è il coraggio di lottare?".
Francesco Guccini canta ne "L'osteria di fuori porta"
"ed è una morte un poì peggiore". Non m'interessa
altro. Ci sarà chi ci guadagnerà, chi non sarà
sincero. Non importa. Basta guardare il viso di un
bimbo che ti sorride, il pianto che diventa gioia di
una madre a cui tendi una mano, la purezza e il
candore, la bellezza della vita che emanano i poveri,
il popolo piccolo, gli oppressi, e delle
strumentalizzazioni non resta nulla. Fin quando questo
rimarrà realtà, fin quando la vita mostrerà il suo
vero volto nel basso, tra i vicoli delle nostre città,
tra i tanti Sud del Mondo anche vicino a noi, non
conterrà altro. E sarà questo a darmi la forza di
andare avanti. Guardare l'alto della piramide è
inutile, c'è solo una punta. E' alla base che si
trovano le bellissime sculture e pitture.

Un abbraccio

Alessio

sabato 6 agosto 2005 17.23

 

Carissima Agnese, grazie per la tua dolce voce e per le tue belle parole, che ricordi a me, e a tutti, l'impegno nel costruire la pace. Grazie perchè in te risento l'anelito e la gioia di Francesco d'Assisi, che manda i suoi frati davanti al vescovo e all'imperatore a cantare " Laudato si,mi signore per quelli che perdonano per lo tuo amore e sostengono infirmitate e tribolazione..." Continua sempre carissima Agnese a raccontare con la tua voce e con le tue parole la bellezza di sognare un mondo altro, dove la bianca colomba, voli non più insanguinata ma felice. Shalom che Dio ti benedica
 
fra Salvatore (Salerno) 
 
venerdì 5 agosto 2005 16.26

 

Salve Arcobaleno...
Allora..! oltre ad unirci l'Amore verso lo stesso ideale abbiamo in comune anche l'arrangiatore..!
Al carissimo Niki gli ho dato i tuoi salutoni...
 
Un abbraccio..arcobaleno
 
Pace e bene..da Carmine- cantautore  (L'Aquila )
 venerdì 5 agosto 2005 0.03
 

 

Cara Agnese,
Ti ammiro tanto per il tuo impegno e spero di poterti vedere a Bastia il
prossimo mese.
Felice Agosto!
Un abbraccio

Attilio  :o)

(Perugia)

The only things
all my world needs
are  Love & Peace

giovedì 4 agosto 2005 14.33

 

"Mess-Commenti per Agnese  all'ultima composizione  di Agnese (in data 1 Agosto 2005) in Memoria di  Hiroshima e Nagasaki a 60 anni dallo sgancio della prima bomba atomica* pubblicato sul sito nazionale per la Pace e la Nonviolenza:Peacelink( http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_12217.html  ) e altri siti nazionali per  la pace.

Mess. da  Magamagò  (da :Scrivi...)

"In ricordo di quei giorni e che non ce ne siano più!"

mercoledì 3 agosto 2005 16.15

Mess. da  bryonia25 (da :Scrivi...)

"..ho visto un documentario in tv qualche sera fa su Hiroshima... ho
provato orrore di fronte a quelle immagini ed ogni volta che vedo gli
effetto che si sono avuti a distanza di anni...l'inferno in terra...non
bisogna dimenticare,e impegnarci perchè ciò non accada più...!!!Grazie per  averci offerto questo momento di riflessione.GRAZIE! "

mercoledì 3 agosto 2005 16.05

Mess. da C@ss (da :Scrivi...)

"Mi soffermo sospirando al ricordo del dolore.. di quel dolore che non si può nemmeno immaginare..."

mercoledì 3 agosto 2005 15.17

 

"da ALESSIO"

"Carissima Agnese,
ho ascoltato l'mp3 della canzone. Grazie, grazie
tantissimo. E' bellissima! Una musica allegra, briosa,
con un ottimo ritmo. Sei stata strepitosa!!! Grazie
veramente di cuore.
Credimi sei riuscita in un'impresa straordinaria,
nella quale finora non era mai riuscito nessuno:
quello di rivalutare un intero periodo della mia vita.
Quella poesia, così come le altre che t'inviai, le ho
sempre tenute serbate nel cassetto. Spesso avevo anche
pensato di cancellarle e farle sparire totalmente.
Erano state buttate così, di getto, ed erano rimaste
come segno di un periodo incredibilmente turbolento
della mia vita(non che sia mai stata tranquilla, ma
quello fu proprio particolare ...). Ed invece sei
riuscita a dimostrarmi che forse mi sbagliavo, che Dé
Andre aveva visto giusto ancora una volta. "Dai
diamanti non nasce nulla, dal  letame nascono i fiori".
"E questo tuo Fiore è davvero bellissimo, colorato,
profumato come una rosa.
In un tempo in cui la vita è sempre più svalutata, da
culture di morte, dolore e  violenza, e speculazioni al
ribasso che sempre più puntano ad eliminare qualsiasi
prospettiva altra e  alta  dall'orizzonte  esistenziale
la tua Voce è una finestra sul vento e sui raggi del
Sole della Speranza!
"

AMANI

Alessio

lunedì  1 agosto 2005 19.24

(Pescara)


http://alessiopeterpan.splinder.com
http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=alessio
http://www.greenrainbow.too.it

 

 

 

Nome:

  Mary

E-mail:

  info@ilportalino.net

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Continua così

Data/Ora:

  31/07/2005 10:01:18

 

 

Nome:

  Arnaldo

E-mail:

  arnaldoricciuto@libero.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  fai bene, continua a farlo.saluti agnese

Data/Ora:

  30/07/2005 15:33:02

 

 

Nome:

 

E-mail:

  ligno69@tin.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  30/07/2005 15:31:51

 

 

Nome:

  -

E-mail:

  -

HomePage:

  http://--

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  -

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  -

Data/Ora:

  25/07/2005 15:38:13

 

 

Nome:

  FlexWatch

E-mail:

 

HomePage:

  http://www.radioallarmi.com

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Si, con convinzione.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Specialmente verso la mafia della cultura pseudo-progressista.

Data/Ora:

  23/07/2005 18:44:50

 

 

Nome:

  Sr. Iole

E-mail:

  iole2000@email.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  ottima scelta e sono certa che con l'aiuto del Signore possa fare tanto bene in questo mondo dove atti di violenza si susseguono giorno dopo giorno

Data/Ora:

  23/07/2005 10:56:20

 

 

Nome:

  Carmine

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Si,Pax Christi

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Ti auguro che la tua musica possa fiorire come un giardino che da frutti colorati di vita e di speranza. Shalom*Carmine(Casa Pace- Pax Christi )

Data/Ora:

  21/07/2005 16:03:06

 

 

Nome:

  Michele Ippolito

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si,Respons. giovani Acli Napoli(Portici)

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  "Saluto l'impegno di Agnese Ginocchio per la pace e la nonviolenza per una Campania, un Italia ed un Mondo migliore"

Data/Ora:

  21/07/2005 15:59:52

 

 

Nome:

  Morticella

E-mail:

  info@exmarconi.com

HomePage:

  http://www.morticella.com

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  ottima

Data/Ora:

  15/07/2005 17:13:51

 

 

Nome:

  annalisa vannini

E-mail:

  annalisa65@yahoo.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  NewsGroup

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  sono iscritta a gram parte delle associazioni cui sei iscritta anche te seguo con passione Padre Alex Zanotelli cerco con in mio impegno in politica sono "Verde" di mettere una goccia nel mare. Voglio prendere anche dal tuo esempio e cercherò sempre di impegnarmi al massimo! Partendo dal piccolo, semplice e più umano!.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Potessi anche io usare questo bel talento putroppo ho solo la voce ed il mio impegno nel quotidiano, sono orgogliosa di pensarla proprio come te e ti faccio tutti i miei più cari auguri. Non urliamo ma cantiamola questa ricerca di pace!

Data/Ora:

  11/07/2005 13:44:23

 

 


Nome:

  artur

E-mail:

  archik302@yahoo.com

HomePage:

  http://www.Hobby11.narod.ru

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Thanks for the great concern demonstrated on your website.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  11/07/2005 02:01:55

 

 

Nome:

  lorenzo P.

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Continua Agnese,siamo con te!Grazie paix Lor.

Data/Ora:

  07/07/2005 16:09:09

 

 

Nome:

  Agnese

E-mail:

  agnesefiducia@yahoo.it

HomePage:

  http://www.eterna.com.br/

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Sì. Un saluto Agnese

Data/Ora:

  04/07/2005 19:10:59

 

 

Nome:

  MIR

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Peace,Nonviolence,love are your lirycs for the humanity.Thank you! by:Mir

Data/Ora:

  03/07/2005 11:15:20

 

 

Nome:

  Sandie

E-mail:

 

HomePage:

  http://www.roms-emulatori.org/site_map.htm

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Indescrivibile

Data/Ora:

  27/06/2005 14:19:56

 

 

Nome:

  marcella

E-mail:

  info@bbarcobaleno.it

HomePage:

  http://www.bbarcobaleno.it

Valuta questo sito:

  3

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  un ottimo strumento di comunicazione

Data/Ora:

  20/06/2005 18:37:37

 

 

Nome:

  aria

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

  Altro sito

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  è molto bello tutto ciò che fai

Data/Ora:

  19/06/2005 21:25:12

 

 

Nome:

  mario

E-mail:

  mario5436@tim.it

HomePage:

  http://www.cooperativailsegno.it

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  complimenti

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  ok ottimo

Data/Ora:

  18/06/2005 21:03:20

 

 

Nome:

  agnese

E-mail:

  agnesefiducia@yahoo.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si con Amnesty,Lipu,Medici senza frontiere..

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  si,io vivo di musica.Saluti!

Data/Ora:

  16/06/2005 15:59:21

 

 

Nome:

  gaetano cuomo

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  CIAO BIONDAAAAAA! Sempre mille baci arcobaleno GAE

Data/Ora:

  14/06/2005 11:13:05

 

 

Ciao Agnese e grazie, grazie di cuore per le tue parole  perché so che sono sentite  e scaldate da tanta passione per la costruzione della pace. Impegno comune.

Shalom, Tonio (Coordinatore nazionale Pax Christi- Italia)

lunedì 13 giugno 2005 15.22

 

Nome:

  Mauro

E-mail:

  marmaupie@infinito.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Altro sito

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Sei grande....e ringraziandoti ti abbraccio.

Data/Ora:

  10/06/2005 12:52:51

 

 

Nome:

  Domiziano

E-mail:

  d.graziani@vesuviana.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  è la principale scelta di vita

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  che solo impegnandosi fino in fondo si può cambiare qualcosa, fai benissimo e siamo con te!

Data/Ora:

  09/06/2005 08:46:18

 

 


Nome:

  alfonso

E-mail:

  alfonso_landolfi@libero.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  cercando di essere più tollerante possibile.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  grazie!

Data/Ora:

  07/06/2005 13:48:43

 

 

Nome:

  norma naim

E-mail:

  n

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  la musica è un importante strumento per unire i popoli

Data/Ora:

  07/06/2005 13:38:05

 

 

Nome:

  tiziano

E-mail:

  tcardosi@tiscali.it

HomePage:

 

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  facco quel che posso

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  anche la pace ha bisogno della usa colonna sonora

Data/Ora:

  06/06/2005 00:22:29

 

 

Nome:

  silvana

E-mail:

  rivoluzione1@aliceposta.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  ottima idea.Avessi conoscenza della musica lo farei anche io.

Data/Ora:

  04/06/2005 22:54:03

 

 

Nome:

  Daniela

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro sito

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  04/06/2005 12:05:44

 

 

Nome:

  SIGNORAGGIO

E-mail:

  ilsignoraggio@libero.it

HomePage:

  http://www.google.it/search?q=SIGNORAGGIO&start=0&

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  http://www.google.it/search?q=SIGNORAGGIO&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&

client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  http://www.google.it/search?q=SIGNORAGGIO&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&

client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official

Data/Ora:

  03/06/2005 14:57:40

 

 

Nome:

  Giovanni Sarubbi

E-mail:

  direttor il dialogo

HomePage:

 

Valuta questo sito:

  3

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Ottima scelta. Cara Agnese cari saluti e auguri per tutte le tue iniziative di pace. La musica e la voce di Dio ed una bella canzone ci avvicina a lui. Ciao e a presto rivederci.

Data/Ora:

  01/06/2005 21:39:07

 

 

Nome:

  Gaetano Moretti

E-mail:

 

HomePage:

  casagiove ds

aluta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  sei grande ! nessuna notte (la guerra) è così lunga da non far sorgere il sole (la pace)

Data/Ora:

  01/06/2005 20:44:52

 

 

Nome:

  Gaetano

E-mail:

  ds casagiove

HomePage:

 

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  sei grande !

Data/Ora:

  01/06/2005 20:44:10

 

 

Nome:

  Gaetano Moretti

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Carissima Agnese è bello che ti ricordi di un amico dopo tanto tempo....ogni volta che guardo la tua foto, mi vengono in mente le note delle tue bellissime canzoni (pacifiste).Auguri e continua così!Gaetano-DS

Data/Ora:

  01/06/2005 15:28:32

 

 

Nome:

  antonio

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Agnese ce ne vuole di coraggio per fare quello che fai.Sempre e ovunque presente. Instancabile il tuo lavoro per la PACE!Vera Donna Arcobaleno e Amica del canto silenzioso del mondo...Continua per tutti noi!

Data/Ora:

  31/05/2005 15:15:25

 

 

Nome:

  Luca

E-mail:

  xluka@tin.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  31/05/2005 00:30:53

 

 

Nome:

  mbùto

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Ci sono soprattutto tre cose che amo: "la terra, la libertà, la pace" e tutte sono coniugate al femminile... (-: mbùto

Data/Ora:

  30/05/2005 21:24:58

 

 

Nome:

  Giomiri

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Grazie per la tua immensa sensibilità. Giovanna

Data/Ora:

  30/05/2005 21:23:56

 

 

Nome:

  Consiglia Salvio

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Responsabile del GLT economia-Rete Lilliput-Comitato civico difesa acqua Napoli

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  La tua musica-arma nonviolenta,penso che essa dovrebbe essere usata da tante persone,al posto delle armi e delle azioni contro la Pace.Ringrazio Dio per la tua esistenza! BACI*Consiglia

Data/Ora:

  29/05/2005 17:46:37

 

 

Nome:

  romolo

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  La Vita è bella quando si incontrano persone e donne Arcobaleno come TE.Grazie!Romolo

Data/Ora:

  29/05/2005 12:53:57

 

 

Nome:

 

E-mail:

 

HomePage:

  http://www.elvistribute.too.it/

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  28/05/2005 22:22:14

 

 

Nome:

  Loredana Russo

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Ho potuto apprezzare la tua grinta, la tua grande passione per la musica, il tuo impegno per la pace. Continua sempre così ...

Data/Ora:

  23/05/2005 08:55:16

 

 

Nome:

  pasquale orlando

E-mail:

  pasqualeorlando1@virgilio.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  3

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  scelta importante che contribuisce alla costruzione di un itinerario alla pace coinvolgendo le persone nel cuore e nella ragione. Brava!

Data/Ora:

  22/05/2005 09:28:34

 

 

Nome:

  Paolo Mesolella

E-mail:

  paolo.mesolella@tin.it

HomePage:

  http://mesolella.supereva.it

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  poco, purtroppo.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Agnese, sei grande; fossero tutte come te: giovane, bella, dolce, e così disponibile e determinata verso il prossimo.

Data/Ora:

  21/05/2005 22:49:10

 

 

Nome:

  attilio

E-mail:

  unnatt@boxmail.biz

HomePage:

  http://cittadinodelmondo.iobloggo.com/

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Pochino... solo con blog per ora.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Bravissima Agnese, lo sai che ti stimo sempre :-)

Data/Ora:

  20/05/2005 16:21:55

 

 

Nome:

  Gennaro

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Si

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Agnese è una amica.Buon lavoro! Gennaro T.

Data/Ora:

  20/05/2005 15:24:45

 

 

Nome:

  SALVATORE

E-mail:

  bellanapoli1@yahoo.it

HomePage:

  http://bellanapoli.lietone.com

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Sempre

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Buona idea... Ma spesso un utopia.

Data/Ora:

  20/05/2005 09:47:52

 

 

Nome:

  maria

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  spendi la tua vita per regalare note di pace e di speranza.Grazie Agnese! Maria

Data/Ora:

  19/05/2005 22:04:34

 

 

Nome:

  Gino Accardo

E-mail:

  infoaccardo@libero.it

HomePage:

  http://www.ginoaccardo.it

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Per la professione che esercito devo predicare per la pace dei popoli e nel Mondo.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Credo che sia un punto di partenza ma bisogna fare di Più.....

Data/Ora:

  19/05/2005 20:00:36

 

 

Nome:

  NELLO M.

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  giornalista -Peacelink

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Ottimo il tuo impegno!Il sito è molto bello e colorato.Auguri!Nello

Data/Ora:

  19/05/2005 10:38:19

 

 

Nome:

  Luciano Benini

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  si(Mir,Movimento Nonviolento,Pax Christi)

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Credo ognuno debba mettere i propri talenti a servizio della pace, e tu Agnese lo fai in maniera splendida. Continua così!LUCIANO(Mir-Fano)

Data/Ora:

  19/05/2005 10:36:32

 

 

Nome:

  paolo predieri

E-mail:

  paoloanto.pred@lillinet.org

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  4

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  ci provo...a volte

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  va benissimo!!!

Data/Ora:

  18/05/2005 22:45:10

 

 

Nome:

  Nadia De Luzio

E-mail:

  nadezna2@yahoo.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  ..ci provo ma riesco a far ben poco.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Mi sembra una cosa stupenda, il talento artistico è un dono di Dio, continua ad usarlo per diffondere Amore.

Data/Ora:

  18/05/2005 21:26:49

 

 

Nome:

  Mamme arcobaleno ercolano

E-mail:

  circolo ercolano

HomePage:

 

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro sito

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Noi ci proviamo.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Sei un mito da imitare,scusa la ripetizione

Data/Ora:

  18/05/2005 17:50:20

 

 

Nome:

  Angelo

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  è una scelta giusta.Continua così per tutti noi,a camminare e cantare munita del vessillo arcobaleno.Auguri!* da Angelo

Data/Ora:

  18/05/2005 16:55:26

 

 

Nome:

  marco

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  entrare quì si respira aria arcobaleno:tutto un altro mondo di musica e pace:Agnese! Ciao marco

Data/Ora:

  18/05/2005 13:12:46

 

 

Nome:

  Milka

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Ti abbraccio seminatrice di Pace --Milka

Data/Ora:

  18/05/2005 13:04:39

 

 

Nome:

  luongo rosa

E-mail:

  benessererosa@yahoo.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  18/05/2005 10:58:26

 

 

Nome:

  Sandro

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Sai dopo le tue parole oggi sono andato dove e sucesso, in effetti un angelo ci potegge.

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  17/05/2005 19:36:48

 

 

Nome:

  Rosanna Marotta

E-mail:

  rosanna.marotta@email.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  NewsGroup

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  faccio il possibile

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Carissima Agnese, wow! I miei complimenti e i miei auguri per il tuo impegno per la pace, ti ammiro e ti stimo molto. Avanti tutta, e che il tuo esempio sia seguito da tanti! Un abbraccio fraterno. Rosanna

Data/Ora:

  17/05/2005 18:51:56

 

 

Nome:

  Alessandro Marescotti

E-mail:

  a.marescotti@peacelink.it

HomePage:

  http://www.peacelink.it

Valuta questo sito:

  3

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Mi impegno nei miei limiti di tempo...

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  La musica è un linguaggio importantissimo e testimonia la voglia di pace: continua!

Data/Ora:

  17/05/2005 17:49:30

 

 

Nome:

  marco

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  nel mio piccolo ci provo

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  AGNESE:"Voce" di Pace contro tutte le guerre nel mondo! marco

Data/Ora:

  17/05/2005 16:42:40

 

 

Nome:

  Luigi

E-mail:

  luigisalvio@yahoo.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Credo che la musica, che tu utilizzi, sia un grande strumento di comunicazione, capace di avvicinare a temi che ci stanno a cuore, anche persone più distanti. Continua così..un abbraccio *Luigi

Data/Ora:

  17/05/2005 15:50:49

 

 

Nome:

  Giorgio Pisano

E-mail:

  giorgiopisano@aliceposta.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  sì, come sacerdote al servizio della pace per le scuole superiori e tra tanti giovani

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Sono felice che tu Agnese doni canzoni di pace e di giustizia...sono molto belle soprattutto per la grinta e forza propositiva che contengono...e poi è bello ascoltarle durante marce e manifestazioni varie per indicare che la pace è proprio lì accanto a te fraternamente Giorgio

Data/Ora:

  17/05/2005 14:13:08
 

 

 

 

 

Nome:

  giovanni

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  le tue note arcobaleno sono i sogni di ogni uomo che cerca Pace per il mondo.Auguri! Giovanni

Data/Ora:

  17/05/2005 13:24:00
 

 

 

 

 

 

Nome:

  daniele

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  auuguri auguri di pace daniele

Data/Ora:

  17/05/2005 13:22:35

 

 

 

 

 

Nome:

  mena moretta

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Amici

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Una scelta coraggiosa e un linguaggio che arriva diritto al cuore, il vero baluardo contro le ingiustizie. Un saluto multicolore.

Mena Moretta

Data/Ora:

  17/05/2005 00:14:25

 

 

 

 

Nome:

  angelo l

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  W la Pace.Grazie per quanto fai! angelo

Data/Ora:

  16/05/2005 19:34:41
 

 

 

 

 

Nome:

  Luigi

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Continua così..

Data/Ora:

  16/05/2005 17:49:15
 

 

 

 

 

Nome:

  antonio

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

 

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  saluti

Data/Ora:

  16/05/2005 16:45:13
 

 

 

 

 

Nome:

  arcobaleno

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  prova

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  prova

Data/Ora:

  16/05/2005 16:18:22
 

 

 

 

 

Nome:

  myke

E-mail:

  myke_band@yahoo.it

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

  5

Come sei arrivato:

  Altro

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Ciao Agnese.Le domande molto importanti (sei sempre la solita ke non si accontenta di poco ma osa andare oltre..)sono un pò impegnative per rispondere subito.Lasciami un pò di tempo per pensare.Per ora ti lascio solo la mia firma.Ciao e continua per tutti noi! Myke :)))

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  16/05/2005 13:01:22
 

 

 

 

 

Nome:

  donatella

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  complimenti e auguri per quello che fai.Ciao!

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  16/05/2005 11:36:47

Cancella questo messaggio

 

 

 

 

 

Nome:

  antonella

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

 

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  saluti agnese

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

 

Data/Ora:

  15/05/2005 22:17:27

Cancella questo messaggio


 

 

 

 

 

 

Nome:

  Marco

E-mail:

 

HomePage:

  http://

Valuta questo sito:

 

Come sei arrivato:

  Motore di ricerca

Ti impegni nel tuo ambiente sociale a coltivare a modo tuo(attraverso le tue potenzialità)una cultura di Pace ,Nonviolenza , Legalità e Solidarietà?:

  Abbastanza,ci sto pensando.Questo tuo sito mi sta aiutando.Auguri vai sempre avanti Agnese

Cosa pensi della mia scelta diretta ,definita -la mia arma nonviolenta- di usare la musica e le canzoni come veicolo / strumento (partendo dal basso..)per trasmettere messaggi di Pace ,Nonviolenza ,Legalità,Solidarietà contro tutte le guerre e le mafie?:

  Penso che sia una scelta coraggiosa e giusta per questi tempi.Beata te che hai il coraggio di farlo.Ciao agnese e complimenti!

Data/Ora:

  15/05/2005 18:30:18

 

 

 

 

Pagine:1 -     2   -    3  -   4  -   5  -    6-    7 -    8-    9-    10

 

Website statistics (visite da Lunedi di Pasqua 28 Aprile 2005)***    ( Visite dal Blog Aprile anno 2004- [contatore visite] volte) **

 


Free CursorsMyspace LayoutsMyspace Comments