www.agneseginocchio.it  Agnese Ginocchio, International Songwriter for Peace. Woman  Testimonial For Peace..(Artist for Peace)***Musica, Impegno, Cultura di Educazione per la PACE , la Nonviolenza , I diritti Umani, la Solidarietà , il Sociale,  la Legalità , L’ Ambiente   & c….www
 

 

Aiutateci ad Aiutare! ANLAIDS ONLUS raccolta fondi anche a Caserta, in Largo S. Sebastiano  6-7-8 Aprile 2007, giorni di Pasqua.
 

Foto Manifestazione del 7 Aprile 2007. P.zza San Sebastiano Caserta. Al centro Agnese e Linda Iannone. A dx e sx  l' Ordine dei cavalieri S. Uberto di Lorena e del Barrois con il Principe Gran Maestro Duca Picazio ed il Dott. Vincenzo Selva.

 

  Aiutateci ad aiutare! ANLAIDS ONLUS (Associazione Nazionale per la lotta contro l'AIDS ) presieduta dal Prof.Ferdinando AIUTI ha promosso per i giorni 6-7-8 aprile 2007 la raccolta fondi attraverso la vendita di stupendi BONSAI AIDD-AIDS 2007 da destinare alla ricerca  della cura e dell'assistenza dei malati di AIDS su territorio nazionale.

L'importante iniziativa di solidarietà è stata resa possibile grazie alla  sensibilità e all'impegno di una Donna collaboratrice del  Movimento provinciale per la Pace: Linda Iannone, che a Caserta ha rappresentato l'Associazione ANLAIDS ONLUS nelle giornate suddette in Largo S. Sebastiano, con la preziosa collaborazione delle volontarie di altre importanti  Associazioni culturali, artistiche e per i diritti umani operanti nel territorio casertano come  Rosa Arbolino e Angela Calabretti.  Alla raccolta fondi è stata presente anche la cantautrice e testimonial del movimento per la Pace Agnese Ginocchio. La Iannone, già impegnata con 'Save The Children', ancora una volta ha dimostrato la sua sensibilità organizzando questa iniziativa di Pace e di solidarietà per la tutela dei diritti di ogni ammalato di AIDS. La manifestazione ha goduto del Patrocinio del Comune di Caserta nella figura del Sindaco Ing. Nicodemo Petteruti, molto sensibile alle problematiche dell'aids. Hanno inoltre aderito: gli assessori al Comune di Caserta Adriana D'Amico, Ferdinando Piscitelli, Arturo Gigliofiorito, Gianfranco FierroGiuseppe Ceceri, Enzo Battarra, Antonio Ciontoli; il Presidente dell' Ordine dei medici di Caserta Dott. Franco Mascia; l' Ordine dei cavalieri S. Uberto di Lorena e del Barrois con il Principe Gran Maestro Duca Picazio ed il Dott. Vincenzo Selva, commendatore e grande Ospedaliere dell' Ordine, impegnato tra l'altro presso il reparto di malattie infettive dell' ospedale di Caserta alla cura dei pazienti ammalati di aids.  La manifestazione ha avuto un grosso riscontro e sensibilità da parte della gente.Così si è potuto realizzare concretamente un gesto d'amore, di solidarietà e di Pace nelle giornate Pasquali per le tante persone meno fortunate.

 

http://www.anlaids.it/page/standard/site.php

 

 

 

 

 

 

 
Website statistics (visite da Lunedi di Pasqua 28 Aprile 2005)**