www.agneseginocchio.it  Agnese Ginocchio, International Songwriter for Peace. Woman  Testimonial For Peace..(Artist for Peace)***Musica, Impegno, Cultura di Educazione per la PACE , la Nonviolenza , I diritti Umani, la Solidarietà , il Sociale,  la Legalità , L’ Ambiente   & c….

 

Il Cordoglio di Agnese Ginocchio espresso al Brigadiere Maresca per la perdita del figlio

"Esprimiamo profondo cordoglio, vicinanza e solidarietà alla famiglia ed al brigadiere dell' arma dei carabinieri Vincenzo Maresca, residente ad Alife (Caserta) per la prematura perdita del figlio diciassettenne "Enzo", deceduto in seguito ad incidente stradale. Auguriamo con tutto il cuore che almeno la moglie Giuseppina, anch'essa vittima dell'incidente provocato dal fondo stradale reso scivoloso a causa della pioggia, sebbene in coma ed in prognosi riservata, possa superare questo critico momento e ritornare presto alla vita normale per continuare insieme al marito il cammino della vita, con l' aiuto della provvidenza che con sguardo materno veglia ed è vicina ai suoi figli, in particolare verso quelli provati dal dolore, dalle prove della vita e dalla dipartita dei loro cari.

Abbiate forza di riprendervi, coraggio nel superare questo momento così tragico e buio, per riacquistare Pace e fiducia nella vita. La fede ci insegna che la vita anche con la morte fisica non muore, ma continua nell' eternità. I nostri cari sono come  'Angeli' che continuano perciò a vivere oltre il limite del tempo e sono uniti a noi attraverso il dono dello spirito. Ed questa è la nostra Speranza, a poche settimane che ci separano dalla Pasqua di Resurrezione!!! La Speranza che ci restituisce il senso della vita ed il dono della Pace. Abbiate perciò Pace, perchè vinca la Vita. Coraggio! Vicini e Uniti a voi tutti, con profondo cordoglio, affetto e solidarietà! "

da: " Agnese Ginocchio", Testimonial e cantautrice per la Pace, 

(Movimento internazionale per la Pace, Testimoni e Ambasciatori per la Pace, Nonviolenza, legalità, Solidarietà & c

Alife(Caserta), Campania - Italy,  24 Marzo 2007 A.M.

 

 

Website statistics (visite da Lunedi di Pasqua 28 Aprile 2005)