Vai all’ home page di Agnese Ginocchio ( Cantautrice - Artista per la Pace )

 

 

Solennità SS. mi Apostoli Pietro e Paolo:

 

Agnese Ginocchio invia gli auguri a mons. Pietro Farina

Vescovo della diocesi  ALIFE- CAIAZZO”

 

 

(Nella foto: da dx: Mons. Pietro Farina vescovo della diocesi Alife-Caiazzo e Mons. Raffaele Nogaro vescovo della diocesi di Caserta )

 

29 Giugno 2006 A.M.

 

La cantautrice della Pace Agnese Ginocchio (www.agneseginocchio.it ), premiata dall'Unicef per il suo impegno di Pace, nella Solennità liturgica dei SS. Apostoli Pietro e Paolo,  invia gli auguri al vescovo della diocesi Alife- Caiazzo, mons. Pietro Farina : " Esprimo a S.E. Mons. Farina i più sentiti, devoti e filiali Auguri di Pace in occasione della festa del suo onomastico e di quella del quarantesimo anniversario della sua elezione sacerdotale, ricorsa proprio in questi giorni. Invochiamo dal Cielo grazie e benedizioni  affinchè su esempio degli Apostoli, Mons. Farina continui a essere guida e faro sicuro per l'intera comunità diocesana di Alife-Caiazzo, amministrando con servizio, rettitudine saggezza, amore, costanza, carità, povertà e sollecitudine di Pastore che mai dimentica i bisogni dei suoi figli, ma sa farsene carico. A immagine di Cristo Pastore, Re e Profeta della Pace, che ovunque andava,  risanava  ferite e infermità del popolo, Tu sappia sempre ascoltare  le voci di questa comunità diocesana a Te affidata, a cominciare dai meno fortunati, malati, più bisognosi e poveri. Auguri di Pace. Dio custodisca e protegga sempre l’ amato vescovo Pietro! "



Comunicato stampa pubblicato sulle testate cartaceee della provincia di Caserta (Giornale di Caserta e Corriere di Caserta) e su internet (Caserta 24 ore; Caserta news, Cattolici.net etc..)