www.agneseginocchio.it  Agnese Ginocchio, International Songwriter for Peace. Woman  Testimonial For Peace..(Artist for Peace)***Musica, Impegno, Cultura di Educazione per la PACE , la Nonviolenza , I diritti Umani, la Solidarietà , il Sociale,  la Legalità , L’ Ambiente   & c….

 

La cantautrice e Testimonial di Pace di Terra di Lavoro Agnese Ginocchio,

  Ospite  al  decennale  dell' AIDO di CELLOLE (Ce)

Foto da sx: Gaetano Cerrito (alle spalle), Agnese Ginocchio e sindaco Antonio Lepore di Cellole(Ce)

Locandina Manifestazione del Decennale A.I.D.O. (Associazione Italiana donatori organi e tessuti) Cellole (Caserta)

Foto da sx: Agnese Ginocchio e Gaetano Cerrito alla trasmissione condotta da Cerrito: L'Altra Italia. Cellole (Ce)

 

Il 23 Febbraio 2007 in occasione del 'decennale' della fondazione dell'Aido "DIEGO" di Cellole, ( Associazione Italiana per la donazione di Organi, Tessuti e Cellule ), città per la solidarietà così nominata per volontà dal sindaco Antonio Lepore, è stata presente come ospite, grazie alla sensibilità di A. Di Meo,  M. Sorgente e dell' AIDO sezione di Cellole, la nota testimonial e cantautrice per la Pace e la solidarietà di terra di lavoro Agnese Ginocchio (www.agneseginocchio.it ),  introducendo e terminando il convegno sul tema: " Informare, per conoscere, per donare", con alcune delle sue canzoni in tema. L' artista per la Pace, conosciuta per il suo notevole impegno per la Pace, la Solidarietà e i diritti umani in Italia e oltre, è stata di recente anche ospite al programma: "L' Altra Italia' , condotto dal noto Gaetano Cerrito.

Il programma dopo la messa officiata da Don Lorenzo e Don Nando si è susseguito con l' introduzione ai lavori da parte di A. Di Meo e M. Sorgente dell'Aido di Cellole. Saluto del sindaco di Cellole dott. Antonio Lepore. Relazioni curate da: Mons. Antonio Napoletano, Vescovo della diocesi di Sessa Aurunca;  dott. Maurizio Di Mauro, dell'alto Comitato Prelievi/Trapianti di organi Regione Campania; dott. Michele Senneca, coordinatore locale ASL CE/1; dott. Gennaro Castaldo, presidente regionale AIDO Campania e la testimonianza di un trapiantato Sign.Silvio Varone. Ha moderato il convegno il noto conduttore televisivo de "L' Altra Italia" Gaetano Cerrito. Alla fine uno stand degustativo a cura dei volontari dell' Aido di Cellole (Caserta).

    "Articolo a cura della giornalista Stefania Di Nardo"

pubblicato sul quotidiano cartaceo della provincia: "Il giornale di Caserta ( pagina Cellole)" , in data 27 febbraio 2007

 

I

 

 

 

Website statistics (visite da Lunedi di Pasqua 28 Aprile 2005)**